|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
[Padova] + sped Case Moddato Nero..Pc 3400+, sk video 9800pro...
Vendo Super PC Infomaniak, nuovo appena assemblato!!
Praticamente SVENDUTO!!! ...Case Super, 3400+, Ati 9800 Pro, 512Mb DDR con Dissipatore... Tutte le caratteristiche in questo mio link: http://it.geocities.com/ssand1891 !!! Prezzo finale 699€ !!! Ciaooo Andrea ![]() Ultima modifica di a_pallini : 19-09-2004 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
mmm...
Che ne pensate... lo smonto a pezzi e vendo i singoli pezzi? Quà nessuno parla... sigh...
#3 |
Senior Member
Città: alessandria
|
in coda per la scheda video fammi sapere il prezzo in pvt ma che sia umano...se mi tratti bene mi interessa anche il case
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
va bene la coda...
La coda va bene... fate pure le vostre max offerte per i pezzi singoli... se riesco a piazzarli tutti bene...
ma non vale proprio nulla come PC? E' Super e costa poco... cosa volete di + ??!! Ciauz Andre
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
dai indicazioni sull'assemblaggio...sk madre ecc.
SCUSATE non avevo letto bene il 3d ![]() ![]() Ultima modifica di requiem70 : 19-09-2004 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
coda per ram e scheda video
![]() quanto????!! byezzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Tutto passa su questo thread... a meno che non vi interessi la macchina per intero...
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
ma lo stavi vendendo su ebay vero? Peccato tra un pò di tempo avrei potuto comprartelo io..
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
la sk video c'è ancora? a quanto?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.