|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
come sono incazz@t0 !!!
Ieri sono andato in una importante pasticceria dell'EUR...ho preso 2 mountblacn...la panna doveva essere avariata...torno a casa...mi addormento...mi riseveglio nel cuore della notte e inizio a vomitare......
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ma le mountblanc nn sono delle penne stilografiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
vabbè insomma quel dolce fatto di meringa panna e marron glace...che non so come si scriver perchè non parlo francese...mi hannno rovinato il mio dolce preferito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: come sono incazz@t0 !!!
Quote:
come hai fatto a ingurgitarne 2??? ![]() cmq le torte fatte in quel modo sono troppo buone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
Palombini???
Oggi vai li, e spiega che sei andato all'ospedale.... per la loro cazzata. Rischiano grosso, e spesso se lo dimenticano. Pensa se le aveva mangiate un bambino. Io per religione non mangio maiale. Sappi che 10 volte su 10 i camerieri sbiancano quando gli dico che sono allergico al maiale. PEr favore vai in quella pasticceria, e falli stringere il culo. Devono starci attenti!!! Salverai con questo gesto un mucchio di persone da un cacherotto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
offtopic ma te ogni tanto giochi a biliardo su ludonet? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
No nn gioco proprio a bliardo
![]() No non era palombini...è quella grossa gelateria-pasticceria sul laghetto dell'EUR. Cmq sei mussulmano? ...solo per curiosità |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
![]() anche io starei male dopo essermene mangiate due ![]() hola andrea.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Re: come sono incazz@t0 !!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
boh io direi che è più simile a questo
![]() mamma mia che voglia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ebreo
![]() non avete idea di cosa combinano dentro le cucine i ristoranti -pasticcerie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Anche nei bar è una porcheria.Una volta hanno analizzato le arachidi.Bene,contenevano tracce di urina di almeno 10 persone!
![]() |
#16 |
Bannato
|
come facevano a contenerla?gente che si era sgrullata il dindolone e non si era lavato le mai toccandole?
![]() ![]() cmq non sapevo che anche gli ebrei non potessero mangiare carne di maiale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Feci niente? Escrementi di moscerini, mosche...? Tracce di brufoli schiacciati? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Sto negozio rischia grosso...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
no...però è stato quello per forza perchè avevo mangiato a cena un normale piatto di spachetti e una fettina e poi un po' di patatine.....non avevo bevuto nulla...quindi può essere stato solo quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.