Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2004, 21:01   #1
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Sono addolorato ho investito un gattino

...era piccolissimo mi ha attraversato la strada all'improvviso,l'ho evitato con la ruota ant. destra ma poi l'ho preso con quella posteriore.
Mi son fermato perchè cmq ha proseguito per un paio di metri e poi è morto probabilmente per lo schiacciamento di organi interni...l'ho preso e l'ho seppellito nel mio giardino ...ho da stamattina ancora negli occhi quel batuffolino senza vita...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 21:02   #2
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 21:02   #3
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 21:02   #4
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Re: Sono addolorato ho investito un gattino

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
...era piccolissimo mi ha attraversato la strada all'improvviso,l'ho evitato con la ruota ant. destra ma poi l'ho preso con quella posteriore.
Mi son fermato perchè cmq ha proseguito per un paio di metri e poi è morto probabilmente per lo schiacciamento di organi interni...l'ho preso e l'ho seppellito nel mio giardino ...ho da stamattina ancora negli occhi quel batuffolino senza vita...

mi disp bruttissimo episodio
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 21:05   #5
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003

Bel gesto quello di seppellirlo nel tuo giardino.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 21:10   #6
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Che triste,bel gesto,si.
Ma che potevi fare?non fartene una colpa.
Old 18-09-2004, 21:11   #7
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Che triste,bel gesto,si.
Ma che potevi fare?non fartene una colpa.
Lo so ma ci rimani veramente male credimi...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Old 18-09-2004, 21:42   #9
bianconero
Member

L'Avatar di bianconero

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
solo che spesso i gatti sono stupidi..
attraversano all'improvviso

proprio ieri sera ero in macchina con un amico e non immaginate che inchiodata ha dovuto fare per non investire un gatto!
bianconero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 22:06   #10
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 22:22   #11
DevilMalak
Senior Member

Città: London
azz
Old 18-09-2004, 22:25   #12
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Madò che tristezza... ste cose non le posso sentire Sinclair.
Adoro i gatti più delle persone quasi
pazienza..

io ho investito un uccellino che ATTRAVERSAVA LA STRADA
ORA DICO IO... l'uccellino... che ha un UNIVERSO dove poter volare.. va ad attraversare la strada volando ad altezza di macchina?

pace all'anima sua..
Old 18-09-2004, 22:28   #13
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
io ho rischiato di sbandare per colpa d'un gatto. fortunatamente (non so come!! ero sicuro d'averlo preso, meno male che mi sono sbagliato!)

la cosa peggiore è quando rimangono vivi e aperti: voi avreste il coraggio di "risparmiar loro ulteriori sofferenze"?

quando mi è capitato il fatto di cui sopra, sono sceso dalla macchina, nauseato dall'odore di gomma bruciata che la mia inchiodata ha causato, e mi sono immaginato spaccargli la testa con un sasso, cercando il cadavere dell'animaletto, e sperando che fosse scappato, oppure fosse morto sul colpo, piangendo a dirotto.

avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 22:34   #14
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
brutta storia davvero

un abbraccio virtuale e uno "stai su" da parte mia.
RaouL_BennetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 22:48   #15
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da rolant
si pero' seppellire un animale morto non è igenico...

[cit] dopo il decesso è considerato dalle più recenti disposizioni nazionali e comunitarie materiale di CAT.1 destinato solo alla eliminazione presso impianti di incenerimento o impianti di trasformazione di CAT.1 riconosciuti ai sensi del Regolamento C.E. 1774/02.

Non è giusto, quindi, che le sue spoglie siano seppellite in luoghi non idonei provocando l'inquinamento di falde acquifere, oppure gettate nei cassonetti ed essere la causa del diffondersi di malattie.
mamma mia, ha seppellito un gattino, mica una bomba atomica.
RaouL_BennetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 22:49   #16
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Città: Ehi ehi ehiiiii...
roland, l'ha seppellito nel suo giardino, nn l'ha lasciato andare su una foglia di fico galleggiando sull'acquedotto della sua città stile pellerossa...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 02:22   #17
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
r.i.p. povero gatto.
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 09:48   #18
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:

[cit] dopo il decesso è considerato dalle più recenti disposizioni nazionali e comunitarie materiale di CAT.1 destinato solo alla eliminazione presso impianti di incenerimento o impianti di trasformazione di CAT.1 riconosciuti ai sensi del Regolamento C.E. 1774/02.

Non è giusto, quindi, che le sue spoglie siano seppellite in luoghi non idonei provocando l'inquinamento di falde acquifere, oppure gettate nei cassonetti ed essere la causa del diffondersi di malattie.
Ma figurati,io l'ho seppellito nel mio giardino che cmq è lontano da case falde acquifere ecc.ho scavato un bel fosso di circa 1 metro,l'ho messo in una scatola dicartone per le scarpe non avendo una scatoletta di legno.
Non potevo lasciarlo lì o addirittura buttarlo nel cassonetto,era un'essere vivente non un'oggetto qualsiasi!
Old 19-09-2004, 10:52   #19
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
io ho rischiato di sbandare per colpa d'un gatto. fortunatamente (non so come!! ero sicuro d'averlo preso, meno male che mi sono sbagliato!)
Io stavo scendendo dal mio paese a valle, andavo ad 80 Km/h...dietro una curva ho trovato in mezzo alla strada due istrici molto grossi che si stavano montando...
Ho fatto una brusca deviazione...e per fortuna la strada era molto larga... Mi sono cacato in mano...mamma mia che paura... Credo di aver rischiato di cappottarmi...

Poi un'altra volta, quando ero giovine, andavo da un amico con il mio Tuareg 50 tutto scarrettato...passo accanto ad una casa e vedo un gatto intenzionato ad attraversare la strada...allora passo dai 50 Km/h ai 30 Km/h... Il gatto si accorge che arrivo e si toglie dalla strada... A circa 5-6 metri da lui ricomincio a dare gas...ma questo gatto ha la malsana idea di attraversare nuovamente... Si butta a dirittio in mezzo alla strada...mi si è praticamente infilato sotto alla ruota davanti... Non credo che sia morto, ma sicuramente la volta successiva sarà stato un po' meno bischero
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 10:59   #20
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:

manco avesse investito una barra di uranio...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian