|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Sono addolorato ho investito un gattino
...era piccolissimo mi ha attraversato la strada all'improvviso,l'ho evitato con la ruota ant. destra ma poi l'ho preso con quella posteriore.
Mi son fermato perchè cmq ha proseguito per un paio di metri e poi è morto probabilmente per lo schiacciamento di organi interni...l'ho preso e l'ho seppellito nel mio giardino
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: Sono addolorato ho investito un gattino
Quote:
mi disp bruttissimo episodio |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Bel gesto quello di seppellirlo nel tuo giardino. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che triste,bel gesto,si.
Ma che potevi fare?non fartene una colpa.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
solo che spesso i gatti sono stupidi..
attraversano all'improvviso proprio ieri sera ero in macchina con un amico e non immaginate che inchiodata ha dovuto fare per non investire un gatto!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: London
|
azz
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Madò che tristezza... ste cose non le posso sentire Sinclair.
Adoro i gatti più delle persone quasi pazienza.. io ho investito un uccellino che ATTRAVERSAVA LA STRADA ![]() ORA DICO IO... l'uccellino... che ha un UNIVERSO dove poter volare.. va ad attraversare la strada volando ad altezza di macchina? ![]() pace all'anima sua..
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
io ho rischiato di sbandare per colpa d'un gatto. fortunatamente (non so come!! ero sicuro d'averlo preso, meno male che mi sono sbagliato!)
la cosa peggiore è quando rimangono vivi e aperti: voi avreste il coraggio di "risparmiar loro ulteriori sofferenze"? quando mi è capitato il fatto di cui sopra, sono sceso dalla macchina, nauseato dall'odore di gomma bruciata che la mia inchiodata ha causato, e mi sono immaginato spaccargli la testa con un sasso, cercando il cadavere dell'animaletto, e sperando che fosse scappato, oppure fosse morto sul colpo, piangendo a dirotto. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
brutta storia davvero
un abbraccio virtuale e uno "stai su" da parte mia. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
roland, l'ha seppellito nel suo giardino, nn l'ha lasciato andare su una foglia di fico galleggiando sull'acquedotto della sua città stile pellerossa...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
r.i.p. povero gatto.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non potevo lasciarlo lì o addirittura buttarlo nel cassonetto,era un'essere vivente non un'oggetto qualsiasi!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Ho fatto una brusca deviazione...e per fortuna la strada era molto larga... Mi sono cacato in mano...mamma mia che paura... Credo di aver rischiato di cappottarmi... Poi un'altra volta, quando ero giovine, andavo da un amico con il mio Tuareg 50 tutto scarrettato...passo accanto ad una casa e vedo un gatto intenzionato ad attraversare la strada...allora passo dai 50 Km/h ai 30 Km/h... Il gatto si accorge che arrivo e si toglie dalla strada... A circa 5-6 metri da lui ricomincio a dare gas...ma questo gatto ha la malsana idea di attraversare nuovamente... Si butta a dirittio in mezzo alla strada...mi si è praticamente infilato sotto alla ruota davanti... Non credo che sia morto, ma sicuramente la volta successiva sarà stato un po' meno bischero |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.