|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Applicazioni Macro su Pocket PC
Ragazzi, ho un problema.
Ho un foglio di calcolo che mi serve a creare i preventivi: questo foglio utilizza una macro per trasferire i dati da un foglio all'altro, mediante un apposito pulsante. Su PC funziona correttamente. Il problema è che su Pocket Excel il pulsante di "crea preventivo" non compare. Ho sbagliato qualcosa? O forse Pocket Excel non supporta le macro? ed in tal caso c'è qualche software che mi permetta di utilizzare le macro? Ed in generale, per creare applicazioni in Visual Basic per PPC posso utilizzare anche l'editor per le applicazioni per PC normalmente? Ultima modifica di inoky : 20-09-2004 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
il fatto è che pocket excel rispetto al suo fratellone(per XP) ha diverse, forse troppe funzioni in meno, c'è però PlanMaker per pocket pc che è praticamente uguale all'Excel del pc, supporta anche i suoi ofrmati oltre a tutte le formattazzioni, per maggiori info : http://www.solopalmari.com/visnews.cfm?id=335
http://pocketland.it/product.php?SID=&prod_id=15614 sempre dalla stessa software house viene anche un'ottimo programma per pocket pc, che è praticamente uguale al Word del pc, pocket word presenta gli stessi problemi del pocket excel(perdita formattazzioni)...
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
L'ho provato, ma le macro non vanno lo stesso!!
In realtà non appare nemmeno il pulsante relativo all'azione "crea preventivo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() ![]() ...ma Marco cosa c'entra?!?!??! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() Dalle specifiche risulta che planmaker le supporta quindi non vedo perchè non dovrebbero andare... Ultima modifica di Rizlo+ : 20-09-2004 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho liquidato MARCO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.