|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Genius,l"apparecchio che serve per memorizzare"
Un pò di tempo fà lo pubblicizzavano, ve lo ricordate Genius, nn so come funzioni, se con cd o altro, ma prometteva di fare studiare la gente mettendo tipo un microfono o qualcos altro sulla fronte.uno poteva fare quello che voleva mentre utilizzava genius per studiare.
SAPETE come funzioni e che risultati dava?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
anche io avevo letto di qst cosa ma poi non se ne e' piu' saputo nulla...
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non c'è nessuna prova scientifica che queste cose funzionino.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prove pratiche invece?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
per me son minchiate
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
se producessero un sistema alla "matrix" per imparare tutto in 20 secondi lo farei pure
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Genius nn è male
è un vero prodotto della più moderna tecnologìa penso ke, senza skerzare, a onor del vero possa tranquillamente entrare nella top ten delle più grosse megastronzate mai concepite da una mente umana un pò come la storia ke Tesmed ti scolpisce il fisico stando seduto a casa a guardare Settimo Cielo mangiando gli ovetti di Yu-Ghi-Oh c'è un solo modo per imparare quello ke c'è scritto su un libro: studiarlo
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
anche secondo me'...bisogna studiare e basta...
pero' mi sembrava fica come idea.. tutto li'
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
a me basta leggere attentamente due volte e se sono cose che mi interessano la so già
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Infatti, anche a me basta leggere un paio di volte e le cose che mi interessano le so subito, al contrario al liceo con letteratura cominciavo a leggere, ma poi succedeva che mentre leggevo cominciavo a pensare ai ca@@i miei e mi toccava leggere lo stesso rigo decine di volte
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
:eheh: |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Mi sembra che, a conferma della colossale cagata che era, la società che lo vendeva sia stata anche multata per pubblicità ingannevole
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
pensa te..
e costava addirittura piu' di 900€uri
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Ecco che era tutto una truffa, e nella compagnia c'è anche la De Agostini!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
di nulla...
nn ci crederai ma e' stato tutto un caso =D questione chiusa x lo meno.. mi sn levato un dubbio anche io cosi' =D
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
secondo me puo essere utile x l'apprendimento di una lingua straniera
x lo studio assolutamente no ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Per dimagrire si mangia di meno e si fa attivita' fisica
Per Conoscere qualcosa la si studia Etc.. tutti i prodotti che giurano di darti una mano Senza che tu faccia nulla.. sono stronzate |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
gia'..
da una parte fortunatamente.. da una pare sfortunatamente..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.