|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
CARDELLINO DEBOLE
mi dispiace...
il mio cardellino è diventato dbole, la cosa dura da una settimana.. non ce la fa a saltare da una parte all'altra della gabbia gli ho dovuto pure abbassare la bottiglietta dell'acqua perchè non ce la faceva ad arrivare al paletto + in alto da cosa dipende? eppure non gli manca niente a livello di cibo: gli dò la lattuga,il pan carrè, la mela, la fragola.... lui se lo mangia però niente da fare, è sempre debole sta quasi tutto il giorno nel nido la cosa che ho notato è che gli sono cresciute a DISMISURA le unghie delle zampe... il fatto delle unghie penso che sia sintomatico,perhcè miricordo che al primo cardellino gli si erano allungate pure a dismisura e poi dopo un mese UN GIORNO LO HO TROVATO NEL NIDO CHE NON SI MUOVEVA.... il primo cardellino mi è durato ben 14 anni questo adesso ne ha 13 anni e 8 mesi...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
che pazienza che hanno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
è normale sheer
come ogni uccello, più passa il tempo più si ammoscia
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda io sono contrarissimo agli animali in gabbia, è tristissimo cazzo! pensa che due mesi fa a mia cuginetta piccola le hanno regalato un canarino, lei dopo due mesi si era stufata...e allora mi ha chiesto di tenerlo per me... io lo ho preso ,me lo sono portato a casa con tutta la gabbia, e il giorno dopo gli ho aperto lo sportello e viiiiiia nella campagna adiacente.... tu non hai idea che gioia immensa è stato vederlo che usciva dalla gabbia, si posava sul balcone, mi guardava ed ha scelto la libertà... PURTROPPO CON GLI UCCELLI MIEI NON LO POSSO FARE perhcè altrimenti il mi babbo ne prende altri dalla campagna |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
stasera sei un LUI ???
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() :basito:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ha importanza alcuna SONO SEMPRE SHEERQUEENIE |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
a parte ke sopportare te per 14 è veramenteeeeeeeeeeeeeee incredibile e cmq 13 ani e 8 mesi per un uccello penso siano abbastanza ergo ----> vekkiaia ..
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
E anche misterx! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
quel canarino sicuramente è già stato mangiato, mi spiace dirlo ma è cosi, sono abituati a stare in gabbia volano male e nn x molto e nn sono in grado di trovarsi cibo da soli, imho hai fatto male, nn lo dovevi liberare cosi!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
si ma khri81 se sono cardellini stai sicuro ke possono farcela esistono gia in libertà basterebbe ke si unissero ad una comunità. per il resto hai ragione gli uccelli da gabbia lasciati liberi serve solo a soddisfare il proprio senso di ...boh...ma lo crepano^^
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
può darsi ma sappi una cosa! se fossi un uccellino preferirei godermi un giorno di libertà che 100 dentro una gabbia ps:che poi il canarino appena è uscito dalla gabbia ha capito che era libero,ha guardato verso la gabbia,ha guardato me, e poi è volato via: insomma mi ha voluto dire " so di andare incontro alla morte ma è una mia scelta" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.

Since Nov-2003