|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Un paio di domandine...
Era da qualche annetto che non passavo da queste parti, vedo che la sezione computer graphics continua ad andare alla grande...
![]() Voldevo porvi un paio di domande: - E' da parecchio tempo che sento parlare di programmi tridimensionali per la modellazione di territori. Non parlo di programmi come terragen o roba simile, ma di modellatori che partono da curve di livello DWG-DXF per ricreare terreni fotorealistici, e che magari possano interfaccciarsi a qualche programma GIS. Sapreste dirmi cosa c'è in giro? - Altra cosa: dovrei lavorare presto per conto di uno studio che utilizza Allplan: sapete se esistono manuali, magari scaricabili, su questo (per me sconosciuto) programma? Esistono delle demo? Avrei bisogno di esercitarmi almeno un pò, se avete qualche informazione potete anche darmela in privato... Grazie, ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: Un paio di domandine...
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Un paio di domandine...
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
bisognerebbe chiedere aiuto a PCOCCO (il nostro grafico sardo!) che lui col GIS ci lavora...... ma è un pezzo che non si sente.....
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Tempo fa apri un 3D riguardante la resa del territorio tramite GIS ma purtroppo il progetto che avevamo in mente in ufficio è andato in stand-by e quindi non mi sono più interessato della cosa, mi dispiace veramente tantissimo ma non posso aiutarvi ![]() ![]() ![]() ![]() Paolo P.S. però mi fà piacere che qualcuno si ricordi di mè anzi sono quasi commosso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.