|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Parabrezza incrinato
Ciao a tutti, premetto che non so se questo è il posto corretto per chiedervi questa cosa, però intanto scrivo.....
Oggi camminando con la macchina su una strada a scorrimento molto veloce, l'auto davanti mi ha lanciato un sassolino (altro che ino) che mi ha fatto un piccolissimo buco sul vetro con tanto di incrinature intorno. Secondo voi è da riparare in quanto si potrebbe allargare sempre di più? Ho sentito, poi, di ditte specializzate nella ripazione/sostituzione di vetri (tipo carglass), ne conoscete qualcun'altra a Roma? Thanks!!! Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
se ti muovi in tempo e il danno non è grave dovrebbero riuscire a tapparti il buco senza cambiare tutto il vetro
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Hai mai sentito parlare della carglass? Prova a cercare su internet vengono anche a domicilio!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' quella che ho specificato io più sopra..... E' l'unica che ho trovato ma non ci sono sedi a Roma.....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Re: Parabrezza incrinato
Quote:
ci sno delle paste vetrose che "reincollano" il vetro e fermano la crepa se nn è troppo grossa con 1 spesa relativamnte bassa rispetto al cambio del parabrezza ma devi fartelo fare da chi è capace la cosa + importante affinchè la crepa nn inizi a correre è tenere ferma la macchina xchè con le vibrazioni e le buche il telaio della macchina si muve andando a torcere il vetro che avendo 1 punto debole tira la crepa.... Se puoi nn usarla o dovrai cambiare tutto il parabrezza....ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Parabrezza incrinato
Quote:
Tu conosci qualche posto specializzato dove farlo?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Parabrezza incrinato
Quote:
se è fattibile falla fare il prima possibile e almeno visto che dovrai usarla vai piano e attenzione alle buche soprattutto ed evita il pavè come la peste se puoi.... se inizia ad allungarsi dovrai cambiare parabrezza nel giro di 1-2 settimane!.... occhio quindi.... PS Prova a guardare Glass-point altra grande catena.... Ultima modifica di energy+ : 17-09-2004 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Parabrezza incrinato
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Parabrezza incrinato
Quote:
le strade in sasso alla francese dai! quelle lastricate.... rileggi il post di prima ho editato! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
OK! Penso che intendi quelle con in "sanpietrini grossi", comunque ho capito il tipo....
Grazie! Ciao
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.