|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...la saga di babbo natale è qualcosa di scandaloso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città:
|
...vi sono proprio piaciuti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
alla fine quelli che ho tenuto sono "girl power" "congratulation " e "semen". www.joenatta.com
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
scusate se aprofitto, ma sapete dove reperire il video del tipo della maicrosoft sudato come un pinguino all'equatore che girida DEVELOPERS, DEVELOPERS .... mentre saltella per il palco
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
ps:cmq quello è un genio ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto ridendo da mezzo'ra e non mi riesco a fermare!!!!!! è normale?????
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ragazzi finalmente stamattina mi sono ripreso dalle risate di ieri sera (che poi sono proseguite al cinema facendo delle figure di merd@ a manetta visto che stavo totalmente sfatto...). ora che sono sbbastanza lucido vorrei fare qualche domanda: ma chi è quell'uomo? credo che si trattasse della pesentazione di windows 2000 giusto? dopo lo hanno licenziato... o no?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho delle sorprese per voi. l'uomo in questione è un certo steve ballmer: http://www.microsoft.com/presspass/e...ve/default.asp
qualcuno che ci capisce un po' di'inglese può spierage in breve cosa fa lui nella microsoft? sarà per caso un "developer"?? ![]() inoltre ho trovato anche questo: http://www.ntk.net/ballmer/mirrors.html e poi non ditemi che non vi voglio bene... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città:
|
...sto scaricando
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città:
|
http://achurch.org/media/ballmer.avi
....mamma mia ....assurdo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ballmer è il vice-presidente della Microsoft
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers developers !!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.