|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Consigli x gli acquisti] Cell a 150€
Vorrei cambiarmi il cellulare e mandare in pensione il mio vecchio A50... pero' sono un po' fuori dal mondo dei cellulari, quindi mi rivolgo a voi. Vorrei che avesse queste caratteristiche:
1. Infrarossi 2. Suonerie, loghi, sfondi personalizzabili 3. Giochi scaricabili (java) 4. Deve essere affidabile e veloce 5. Magari con il display a colori ![]() Si trova qualcosa del genere sotto i 150€?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Stavo guardando il Nokia N-Gage... ma non ha l' infrarossi
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
nokia 3200
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
il mio 6610 blu in garanzia che vendo a 120 € incluso J+1 e auricolare.....
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
1. Ancora non l' ho visto a meno di 200€ 2. E' grosso ![]() 3. Si risponde di taglio Per l' irda non fa niente, tanto se c' e' il cavo... Qualcuno sa dove si puo' trovare a meno?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quelli stile 7250 e 6610 non mi piacciono (sorry fefed, anche se effettivamente come funzioni e prezzo ci siamo), a questo punto preferisco quelli che si aprono "a cozza"
![]() Questo perche' ho sempre avuto cellulari "display in alto e tastiera sotto", vorrei cambiare... Ho visto anche l' SL55... ma non mi convince granche'...
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
sonyericsson T610 ha tutto e di piu di quello ke hai detto...però non è molto veloce ma anke se lento i comandi che gli dai li prende tutti quindi normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
quelli "a cozza" samsung o lg hanno un'irda "finta" (comunicano solo con la loro pc-suite e non con altri cell) e giochi java SOLO scaricabili dal wap (e non trasferibili dal cell). Se trovi un ngage (magari qd) é il meglio... o magari un 3650... sennò in alternativa, come consiglia niko, un t610... però non hai uno smartphone...
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: PD
|
L'n-gage io l'ho appena preso a 89 euro.
Cerca di tenere occhi e orecchie aperti e vedrai che ne trovi in svendita, magari nei negozietti infimi, come è successo a me. ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma quello "liscio" o il QD?
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
quello "liscio".
che secondo me è anche meglio!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
io fino adesso ho usato un nec e-808 non so hai presente che telefono è, cmq dimensioni e modi di telefonare non mi interessano, esistono gli auricolari, per il resto ha tutto, spero che aggiungano anche il macchiato freddo al prossimo firmware!
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Alcune info: cosa ha in dotazione l' ngage QD? E' compreso il cavetto? Si possono mettere i giochi dal pc al telefono?
![]() |
#18 |
Member
|
stai attento perchè il qd non ha la radio integrata e il cavetto mi sembra non ci sia nella scatola, per il resto è uguale all'n-gage normale.
ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Scusate se mi unisco: Nokia 3200 o SE T630?
Tnx!
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Potrei dirtelo ma poi dovrei uciderti...
|
io ti consiglio di predere Lg u8120
e stupendo esteticamente ovvero a cozza silver ampio display a colori cavetto per pc dove puoi inserire audio(anche mp3)video e immagini... scaricando un programmino dal web puoi anche trasmettergli giochi java (con il cavetto) senza dover essere obbligato a scaricarli via wap un fracco di funzioni batteria piu che sufficente ma soprattutto avrai un cell di ultima generazione UMTS con soli 149 euro e in regalo 9+50 euro di traffico telefonico in pratica il cell viene 89euro... prova a veder equanto ti passano un cell umts la tim o vodafogne.... te lo consiglio spassionatamete |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.