|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
cosa fate la sera?
sono curioso...noi non sappiamo mai che fare....a volte andiamo in un pub ma ora è in ferie quindi è già un paio di sere che ce ne stiamo da mio cugino a sbevucchiare qualche birrozza in casa ma non è che sia sto gran divertimento.....cmq meglio di niente.....
purtroppo staimo parechio fuori città quindi andare in città sarebbe triviale (anche perchè è periodo di esame quindi non è che possiamo andare a letto alle 4.........) voi che fate? dimenticavo...piccolo probelma....in questo momento c'è totale assenza di donne...belle o brutte che siano....... PS: se qualcuna di voi non sa cosa fare capiti pure a farci una visitina |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Re: cosa fate la sera?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: cosa fate la sera?
Quote:
durante la settimana anche io stavo con la mia ragazza fino a pochi giorni fa................... cmq io intendo con gli amici, quando c'è di mezzo la ragazza/ragazzo non conta...qualunque cosa va bene..... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
è un bel problema allora... fare un po' di sport tipo piscina tennis o roba del genere no??te lo propongo anche se io non lo farei mai sono tutto tranne che una sportiva
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio cmq avanti ragazzi come le passate le serate? se dio vuole tra 10 giorni torno in città..... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
anche io torno all' università............in cjttà
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cazzeggio al computer, guardo un film (divx, in tv mai... piuttosto guardo gigi marzullo
fatevi una pippa tutti insieme non è che ci siano tante alternative, mi pare di capire... oppure andate a scalare in arrampicata libera i palazzi del vostro paese |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ti conviene studiare la sera e cazzarare di giorno
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
beh...le alternative sono infinite....io sono di roma xò......
provate ad andare in un bel posto,,,all'aperto finchè si può...birra, musica ...divertimento assicurato!
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
se sto a casa dvd o libro, se esco birra o film o serata dvd a casa di qualcuno
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
no io questo lo faccio anche d'inverno
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per intendersi il problema non è in città...quando torno a firenze so cosa fare....il problema è qui dove c'è un solo pub aperto ora ed è un posto in cui sono stato per 4 anni di fila, tutte le sere quindi mi sarei anche rotto i maroni....
potremmo giocare al gioco che ho ideato io.....shangai, chi muove beve, ma è troppo distruttivo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Re: cosa fate la sera?
Quote:
stai in fase di rotaggio, eh?
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: cosa fate la sera?
Quote:
guarda, se l'hai detto per la questione della ragazza......non mi sono mai sentito galvanizzato come in questo momento quando me lo dicevano non ci volevo credere.........ma la mattina quando mi sveglio mi sento un DIO, giuro PS: niente contro di lei, riconosco che è una persona eccezionale e infatti siamo rimasti amici |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
scusate!" fringuellina foto?
ps io che faccio? la sera sto a casa ma io c'ho na famija da mantene |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
io sto solitamente al pc o esco un po dai miei amici a mangiare o giocare
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
stasera esco con amici...piove quindi andremo in un pub,
spesso mi fa piacere starmene a casa tranquilla, mentre altre volte, vado a bere in qualche parco un 2-3 birrozze! insomma dipende dal periodo!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Idem
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
mi dicono che federica è sempre a disposizione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

The Alpha Group
quickenzo Memorial