|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
1 alimentatore mal funzionante può danneggiare l'HD?!
Io ho un 350W e non ho ancora capito se è lui che non riesce a tenermi su tutte le periferiche o è il mio vecchio IBM che ormai batte i coperchi.
Ma soprattotto nel caso peggiore: può essere stato l'alimentatore a "martoriarmi" l'HD?!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
potrebbe eccome
ma è raro, molto raro e cmq di solito smette di funzionare controlla il disco con le utility ibm byz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo rado al suolo torna a funzionare, ma poi si rompe ancora, lo butto nel ciesso?!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La cosa più disastrosa per un disco è il molex che tocca/non tocca... può tranquillamente sputtanare il MBR in un secondo
Un alimentatore, comunque, può arrecare danni se fornisce tensioni non stabili con picchi e cadute improvvise (la stessa cosa che avviene con i molex che hanno falsi contatti) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Lo spinotto bianco che gli da corrente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.