|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LeCCo
|
Ipod e funzioni..."multimediali"
Salve, ho qualche quesito che mi assilla riguardo il fantastico ipod.
Ho dato un'occhiata al topic stickato ma non ho trovato nulla a riguardo (se m'è sfuggito non lapidatemi Qualcuno di voi lo usa? L'utilizzo è chiaramente per registrare varie ed eventuali lezioni universitarie. Lo acquisterei annesso ad un ipod mini (meraviglioso ). Chiaramente il dubbio sorge relativamente al prezzo. Ed inoltre, per utilizzare l'ipod come hd serve in ogni caso iTunes oppure è plug&play non appena viene collegato il cavo usb/firewire?La mia opinione è la seguente: mi servono un registratore vocale ed una penna usb===>>non ho un lettore mp3===>>compro l'ipod che è "totale" sotto questo punto di vista. L'equazione vale i quasi 300€? Oppure, e non abbiatene a male, ci sono le solite pendrive "multifunzione", delle quali ignoro le qualità a livello di registrazione, ma che hanno un prezzo decisamente più contenuto A voi la parola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Ti serve quell'accessorioo, io ti consiglio l'ipod 20Gb che con 60 euro in piu te lo prendi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LeCCo
|
Vero, su ebay peraltro si trovano a prezzi davvero competitivi. Però il dubbio rimane: la registrazione è di qualità?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.

). Chiaramente il dubbio sorge relativamente al prezzo. Ed inoltre, per utilizzare l'ipod come hd serve in ogni caso iTunes oppure è plug&play non appena viene collegato il cavo usb/firewire?