|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
PearPC - Come Funziona
Lo vorrei provare.. ma ci capisco poco...
sull' howto.. del sito pearpc... mandano si qua e di la.. ma alla fine c'è poco per far emulare e installare MACOSX.... qualcuno l'ha usato? Potrebbe spiegare.. stepbystep come organizzare il tutto?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Ti consiglio anche questi siti
http://pearpcexe.sytes.net/ http://www.pearpc.net/ Io l'ho provato e sono arrivato al desktop di OSX ma poi mi sono girato guardando l'iBook sull'altro tavolo e mi sono detto "cacchio faccio???" ... cancellato tutto e tornato in Paradiso
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uhahuahuhua... si è vero.. !
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Fossi apple li avrei fatti gia chiudere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Trento
|
Naaa
Passerà molto tempo prima che sarà usabile come velocità e quindi per ora non è altro che un invito per possibili switcher e poi non simula un OSX ma è praticamente un layer di adattamento fra linguaggio dei processori PPC e (spero) l'assembler
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...hmmm
meglio che rispolveri il mio pbook... volevo vedere se andava piu veloce sul mio pc in emulazione. vabbuò. tènks
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 14-09-2004 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
è inutilizzabile come lentezza
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Che poi adesso sia praticamente inutilizzabile, è ovvio: manca una sezione di JIT, che ne può aumentare enormemente la velocità di esecuzione. Ma ci vuole tempo, come per tutte le cose belle e non banali...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
lo è se si utilizza del codice di apple o se si fa partire mac os x senza le necessarie rom che si ottengono solo possedendo un mac, mi pare.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Gli emulatori non usano codice proprietario, e le rom non vengono fornite in dotazione. Al più c'è il classico programmino per effettuare il dump, ma ci vuole un Mac vero e proprio, e c'è scritto chiaramente che si possono usare con l'emulatore solamente se si è in possesso di un Mac.
Quindi il problema non si pone...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.