|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Salve una curiosità......
Ciao a tutti come faccio a fare uscire il logo della scheda madre Asus P4p800 se (quello della testa con la sigla AI)?Perchè ho notato ad un mio amico che quando si accende il pc come prima schermata esce questo logo molto carino e visto che lui possiede una mobo ASUS P4p800, credo che anche con la mia mobo si possa mettere.Come devo fare?Qualcuno lo sa?
Ps: lui non me l'ha saputo dire perchè lo ha messo il fratello che in questo periodo non c'è ed è per questo che domando a voi sapientoni Ciao ancora e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cerca nel bios nella sezione dove si imposta la sequenza di boot, dovrebbe esserci anche una voce del tipo "Boot Logo".
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
grazie mille ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si giusto
cmq con gli ultimi BIOS lo hanno rinnovato quel LOGO nelle prime revisioni era veramente bruttino e compariva solo il simbolo del P4 BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
In ogni caso l'immagine di avvio si può cambiare, ma, essendo a soli 256 colori, qualsiasi immagine diventa squallidina...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.