Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2004, 18:48   #1
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
provata la demo di "devil may cry 3"...

ragazzi non ho parole

il primo era un capolavoro!

questo è ancora migliore!!

si sono riscattati alla grande dopo la mezza fregatura che ci hanno rifilato in devil may cry 2!

dovrebbe uscire a natale in versione jappo.

nella demo c'e' tutta la prima missione!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 21:01   #2
cicconf
Senior Member

L'Avatar di cicconf

Iscritto dal: Mar 2001
IHMO il 2 non è malvaggio, non è bello come il primo, ma l'ho finito con piacere
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40
cicconf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 12:34   #3
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Provata pure io!!!

CHE SPETTACOLO!
dico solo questo....
...poi con i vari stili di gioco disintegrare gli avversari non è stato mai così divertente...
Non vedo l'ora che esca!!
E comunque ha una delle intro più rozze e spaccone che io abbia mai visto...

P.S.:
Se andate su ps2world c'è una recensione della demo fatta da 8cloud8 che merita...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 15:57   #4
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
gli stili di gioco li hanno ottenuti semplicemente dividendo in "categorie" tutte le mosse che c'erano in DMC2 e rendendone disponibile solo una alla volta (le novità non sono moltissime da questo punto di vista)...comunque anche se è sborone oltre ogni limite, cosa che a me più che esaltare fa ridere, sembra proprio sulla strada giusta per essere il vero, degno erede del primo DMC
Old 05-10-2004, 16:24   #5
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

dovrebbe essere provata la demo...solo scriverne penso che non dia l'idea esatta...purtroppo..
hanno pure messo nuove mosse molto simpatiche
tipo il lancio della spada...nuove mosse evasive....il rain down (quest'ultima è una super spacconata )
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 05-10-2004 alle 16:48.
Old 09-10-2004, 12:18   #6
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
dovrebbe essere provata la demo...solo scriverne penso che non dia l'idea esatta...purtroppo..
hanno pure messo nuove mosse molto simpatiche
tipo il lancio della spada...nuove mosse evasive....il rain down (quest'ultima è una super spacconata )

quoto!

la demo va provata!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
Old 09-10-2004, 12:35   #7
NICKSSJ
Senior Member

L'Avatar di NICKSSJ

Iscritto dal: Oct 2004
non vedo l'ora che esca per comprarlo.

ps:siccome mi sono perso i primi due titoli e qua dalle mie parti non riesco a trovarlo conoscete qualche sito che li ha ancora.
NICKSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 15:25   #8
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

www.play.com tanto il gioco è multilingua ...e il sito è affidabilissimo...prezzo in sterline..no spese di spedizione...solo carta di credito però...
Old 09-10-2004, 16:45   #9
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Quote:
Originariamente inviato da NICKSSJ
non vedo l'ora che esca per comprarlo.

ps:siccome mi sono perso i primi due titoli e qua dalle mie parti non riesco a trovarlo conoscete qualche sito che li ha ancora.

il primo va giocato assolutamente mentre il due puoi anche farne a meno

io del primo ho sia la copia jap che pal
ti consiglio quello jap/usa che almeno te lo godi a 60hz
Old 09-10-2004, 18:04   #10
NICKSSJ
Senior Member

L'Avatar di NICKSSJ

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
www.play.com tanto il gioco è multilingua ...e il sito è affidabilissimo...prezzo in sterline..no spese di spedizione...solo carta di credito però...
Non conosci per caso un sito italiano
NICKSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 18:09   #11
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Lo voglio!!!!!!
In europa quando esce?
Old 09-10-2004, 19:19   #12
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da NICKSSJ
Non conosci per caso un sito italiano
In siti che conosco io..o non li hanno disponibili..o magari hanno disponibile solo devil may cry 2 a prezzo pieno..il che non mi sembra il massimo....comunque il primo è uscito platinum....si dovrebbe trovare nei negozi...

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Lo voglio!!!!!!
In europa quando esce?
Play.com dice 04/03/2005
Però se la versione jappo sarà come quella demo, dove si può cambiare la lingua in inglese...beh..quasi quasi....

Ultima modifica di Hitman47 : 09-10-2004 alle 19:23.
Old 19-11-2004, 14:56   #13
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Ciao ragazzi, resuscito un tread per chiedervi una cosa, è vero che la versione PAL del primo Devil May Cry è abbastanza brutta? Ho letto di bande nere molto grosse nello schermo..che ne dite voi?

Per quanto riguarda il terzo, ho letto che cronologicamente viene prima di Devil May Cry 1, è possibile? Fanno come nella legacy of kain che vanno avanti e indietro nel tempo?
Old 19-11-2004, 15:51   #14
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet

CHE FIGATA ...ho giocato solo a DMC 1 ma porca paletta sto ancora per terra collassato dal divertimento ^_^!

nn vedo l'ora che esca!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian