|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
provata la demo di "devil may cry 3"...
ragazzi non ho parole
![]() il primo era un capolavoro! questo è ancora migliore!! si sono riscattati alla grande dopo la mezza fregatura che ci hanno rifilato in devil may cry 2! dovrebbe uscire a natale in versione jappo. nella demo c'e' tutta la prima missione! ![]()
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
IHMO il 2 non è malvaggio, non è bello come il primo, ma l'ho finito con piacere
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Provata pure io!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CHE SPETTACOLO! dico solo questo.... ...poi con i vari stili di gioco disintegrare gli avversari non è stato mai così divertente... ![]() ![]() Non vedo l'ora che esca!! E comunque ha una delle intro più rozze e spaccone che io abbia mai visto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: Se andate su ps2world c'è una recensione della demo fatta da 8cloud8 che merita...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
gli stili di gioco li hanno ottenuti semplicemente dividendo in "categorie" tutte le mosse che c'erano in DMC2 e rendendone disponibile solo una alla volta (le novità non sono moltissime da questo punto di vista)...comunque anche se è sborone oltre ogni limite, cosa che a me più che esaltare fa ridere, sembra proprio sulla strada giusta per essere il vero, degno erede del primo DMC
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dovrebbe essere provata la demo...solo scriverne penso che non dia l'idea esatta...purtroppo..
hanno pure messo nuove mosse molto simpatiche ![]() tipo il lancio della spada...nuove mosse evasive....il rain down (quest'ultima è una super spacconata ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 05-10-2004 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto! la demo va provata!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
non vedo l'ora che esca per comprarlo.
ps:siccome mi sono perso i primi due titoli e qua dalle mie parti non riesco a trovarlo conoscete qualche sito che li ha ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
www.play.com
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il primo va giocato assolutamente mentre il due puoi anche farne a meno io del primo ho sia la copia jap che pal ti consiglio quello jap/usa che almeno te lo godi a 60hz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Lo voglio!!!!!!
In europa quando esce?
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Però se la versione jappo sarà come quella demo, dove si può cambiare la lingua in inglese...beh..quasi quasi.... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 09-10-2004 alle 19:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ciao ragazzi, resuscito un tread per chiedervi una cosa, è vero che la versione PAL del primo Devil May Cry è abbastanza brutta? Ho letto di bande nere molto grosse nello schermo..che ne dite voi?
Per quanto riguarda il terzo, ho letto che cronologicamente viene prima di Devil May Cry 1, è possibile? Fanno come nella legacy of kain che vanno avanti e indietro nel tempo? ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CHE FIGATA ...ho giocato solo a DMC 1 ma porca paletta sto ancora per terra collassato dal divertimento ^_^! nn vedo l'ora che esca!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.