|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[FI]SAMSUNG SGH E 710 (NON VODAFONE ANTEPRIMA NAZIONALE !!!)
SAMSUNG SGH E710 - F A N T A S T I C O ! ! !
CONFEZIONE ITALIANA! NO VODAFONE (IN ANTEPRIMA PER L'ITALIA!!!) ANCORA NEL CELLOPHANE!!! SOLO €320,00 SCHEDA TECNICA Il primo Camera Phone di Samsung con antenna integrata si rinnova: evoluzione del modello E700 ha sempre un design a conchiglia, con doppio display a colori, piu un illuminatore a LED per foto notturne. Dati Tecnici Generali Marca: Samsung Modello: SGH E710 Con Fotocamera Integrata + 2Batt + Auricolare Originale Garanzia: in Italia 24 mesi (DL: legge: DL24/02) presso i centri assistenza convenzionati col produttore Tecnologia: GPRS Classe GPRS: 4+2 Frequenze: dual-band Dimensioni (mm): 90 x 45 x 23 Peso (gr.): 95 Autonomia in stand-by (ore): 230 Autonomia in conversazione (ore): 3 Autonomia in videochiamata (ore): - Antenna: Integrata Kit d'acquisto: 2 Batterie Li-Ion 800mAh, Auricolare Originale, Caricabatterie standard, Manuale d'uso in Italiano *In caso di 2+ colori la scelta viene effettuata al momento dell'acquisto. Fotocamera Disponibilita' fotocamera digitale: si Numero punti di ripresa: 1 Tipo fotocamera: integrata Descrizione fotocamera: Fotocamera digitale VGA 640 x 480 Altre info fotocamera: Zoom Ottico 5X Dotazioni avanzate MMS: si Suonerie polifoniche: si Radio FM integrata: no Memoria dinamica (Mb): 9 Possibilita' espansione memoria: no Scarico giochi e loghi: si Supporto Java (J2ME): si Sistema operativo Symbian: no Bluetooth: no Dotazioni base WAP: si Software facilitazione SMS: si Tipo display: TFT colori Dimensioni display: nd Risoluzione display: 128x160 pixel a 65536 colori Vibracall: si Vivavoce integrato: no Porta infrarossi (IrDA): si Modem integrato: si Capacita' rubrica (num. indirizzi): 1000 + SIM Capacita SMS oltre SIM: 200 Cover intercambiabili: no Funzionalita' aggiuntive Agenda: si Sveglia: si Giochi: si Tipologia batteria: Litio Calcolatrice: si Voice note (registratore vocale): si Voice dial (comandi vocali): si Gestione e-mail: si Player MP3: no Altre funzionalita': Promemoria per gli appunti ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
anteprima di che?
ne ho venduto uno italia no brand 2 mesi fa sono mesi che gira ma che stai a di' ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
scambi con sendoX?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ficoooooooooooooooooo ma dove l'hai trovato un cellulare così!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
se mi dici in quale negozio si trova.... SVELTONE LO TROVI IN NEGOZIO??? I SOLITI SBORONI... HAHHAAAAAAAAA |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
evitiamo polemiche per cortesia...
non mi intendo di samsung ma se ildivino dice che è già in giro sono portato a credergli... al limite, anche per eventuali acquirenti, vediamo di chiarire Divi' ma lo vendono già da settimane nei negozi o tu l'avevi in anteprima per vie traverse?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
raga ha ragione il divino il cellulare si trova in giro gia da qlc mese.. infatti un amico lo prese a giugno2004 da Trony (NON VODAFONE) e completamente grigio..cioe proprio come e nella foto..
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il mio era stato acquistato da Trony ed era addirittura Silver che lo ha iin vendita da piu' di due mesi
lo trovi da trony e da una miriade di negozi sparsi su tutto il territorio italiano se poi ti elenco tutti i negozi di Roma dove lo trovi e lo puoi acquistare non basta la pagina del thread senza considerare che i siti online come mallteam o altri e' da un sacco di tempo che lo hanno in vendita per cui per cortesia prima di scrivere di anteprime nazionali o quanto altro consiglierei di fare delle verifiche senza polemica saluti
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
questo e' il link della mia vendita datata 10/8/2004 su questo forum dove c'e' anche la foto del telefono
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=742218 e gia' il telefono era in vendita nei negozi da piu' di due mesi carta canta e cosi vediamo chi ha ragione
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Non volevo fare polemica... la mia era una risposta scherzosa... CMQ, NIENTE POLEMICHE ;-) anche se sono convinto che da trony ce l'abbiano di importazione, come in tutte le grandi distribuzioni (QUINDI GARANZIA EUROPEA). so benissimo che in giro c'é da qualche mese, non è il primo che vendo, ma in negozio ITALIANO con garanzia ITALIA non pensavo veramente che ci fosse. SCUSATE se HO FATTO |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
P.S.
E' SILVER ANCHE IL MIO!!!! LA FOTO L'HO PRESA DA INTERNET PERCHE' LA CONFEZIONE E' INTONSA!!!! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
grazie, so leggere...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
da malteam costa 309, da factotus 319 con 2 batterie
|
|
|
#17 |
|
Member
|
+ le spese di spedizione...
ed in quei siti si parla di garanzia EUROPEA.... le foto le ho prese da li |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
le spese nel computo del prezzo da regolamento non si computano
mentre va bene distinguere da italia o europa.. quindi se il cell è italia non si può imporre il prezzo cell europa - iva ok?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.