|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Domanda "legale"
Scusatemi, e' legale installare un antivirus free su un pc in uso in uno studio dentistico? O devo per forza acquistare qualcosa tipo Norton?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Penso proprio che sia legale. Secondo me è il Norton che andrebbe messo fuori legge
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Re: Domanda "legale"
Quote:
Comunque direi che tutti (o quasi) gli antivirus free hanno la versione a pagamento, che , in genere è ad una prezzo ragionevole. Altrimento free free credo ci sis solo clamav ma non è proprio intuitivo da usare |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
'zzarola!
Quindi se mi entra la finanza possono mettermi al muro? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ovvio, qualsiasi attività commerciale deve avere programmi con licenza acquistata. I freeware sono solo per uso personale...... Ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa mi consigliate considerando che girera' su un pIII? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
la versione "commerciale" di uno freeware
io mi trovo bene con avast ma ce ne sono tanti altri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Scusate, ma io non ne sarei tanto sicuro: bisogna considerare che quel pc è per uso privato alla fine, non ci guadagni lavorandoci sopra, no?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
su qualsiasi pc che sta in un locale che è adibito ad una attività commerciale devi installare un antivirus con regolare licenza commerciale, quindi a pagamento.
su un pc datato tipo un pIII, se non vuoi appesantire troppo il sistema, ti consiglio Nod32, F-prot o DrWeb. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
può anche essere, non sono esperto in questo campo...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
a pagamento ti consiglio il McAfee VirusScan, Kaspersky, F-Prot, Panda Platinum (attenzione, NON Titanium!) o PC-Cillin.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Quote:
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
già, se tutto funzionasse!!!
okkei, il nav è una sola..ma non per questo devi buttarti per forza sui mcafee o similia..bastano anche i freewaer con licenza d'uso x scopi commerciali (->£). Nod32, F-prot o DrWeb (come suggeritoti da mrOz, con una personale simpatia x f-prot)..
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Consiglio vivamente il Kaspersky 5.0 che è intuitivo e leggero,oltre che efficacissimo...
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Grazie mille a tutti per le risposte!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH