|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[TV] Notebook Acer TM 662LCi
Vendo questo gioiellino solo per passaggio a workstation grafica fissa (già acquistata).
Il portatile è perfetto, tranne che per un difetto al pulsante delle PCMICIA che resta sempre fuori, le schede si possono mettere e togliere senza problemi, solo che il tastino non chiude. ACER 662LCi Intel Pentium M Centrino 1.5Ghz WiFi 15.0" 1400x1050 40Gb 512Mb DDR Smart Card Reader Acquistato (mi pare) a febbraio 2004, quindi con ancora parecchia garanzia, pagato sui 1.600€. Vendo a 1.050,00€ +ss con preferenza per la consegna a mano. Tendenzialmente il prezzo non è trattabile, a chi lo prende al mio prezzo regalo uno zaino Tucano (per notebook) mai usato e un modem ADSL USB. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Scambieresti con mio portatile Desknote ECS A928 P4 2400 512mb ram hd20gb ecc ecc?? eventualmente con conguaglio da parte mia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
ad averci i soldi...
Molto bello,se ho qualche amico interessato mi faccio sentire.. Ciao Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
in coda.
scusa, ma farlo riparare il bottoncino? per il resto in che condizioni è (dead pixel, graffi, ecc...)? C'è fattura o scontrino? Imballi e tutto quanto il resto?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto è un gioiellino, nessun pixel bruciato, niente graffi... C'è una fattura accompagnatoria intestata a persona fisica (no professionista) e ho tutti gli imballi. Ciao Luigi
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ha il masterizzatore dvd-R?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ciao kamig il note che ho preso da te' era perfetto e questo mi sembra uguale se sento qualcuno interessato ti faccio sapere
![]() posso sapere le caratteristiche della workstation grafica fissa che hai preso? ne devo assemblare uno ![]() ![]()
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho preso chissà che macchina, è un AMD 2500 con 2gb di ram e due dischi da 80gb, solo che ad aggiungerci scanner, stampante e monitor mi è venuta fuori "na bella cifra" :P Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
immagino che uno scambio con pc desktop amd 64 bit non ti interessi, vero?
eventualmente prendilo come un up. ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio, ma preferisco non scambiare... soprattutto con PC fissi, visto che ne ho appena assemblato uno. Grazie per l'up ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, grazie lo stesso.
ciao ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dimenticavo....
![]() UP ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
WOW
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scambieresti con mio portatile Desknote ECS A928 P4 2400 512mb ram hd20gb ecc ecc?? eventualmente con conguaglio da parte mia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ciao Kamig! da quanto tempo!
sono interessato all'acquisto ma non trovo nessun link con la scheda tecnica completa. mi puoi aiutare? ah dimenticavo, se lo prendo non mi servono nè borsa nè modem DSL...
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
mi rimangio tutto......ha la scheda video integrata......
![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai le caratteristiche del tuo? Fefed: ciao bello ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ECS Desknote A928 versione2 con bus a 533Mhz
PROCESSORE PENTIUM 4 2400MHZ (espandibile) bus settabile da BIOS con regolazione ad 1Mhz sia per CPU che RAM per gli appassionati di overclock! RAM 512MB DDR HARD DISK 20GB 2,5" 5400rpm NO CLUSTER DANNEGGIATI DISPLAY TFT 15,1" XGA 1024X768 NO PIXEL BRUCIATI contrasto 500:1 visibilità 180gradi orizzontale e 120 gradi verticale SISTEMA DI PUNTAMENTO TOUCHPAD CON SCROLLER E PULSANTI RAPIDI PER INTERNET ED EMAIL TASTIERA ITALIANA MODEM 56K V90 INTERNO SCHEDA DI RETE 10/100 INTERNA USCITA TV PAL / NTSC Combo CD/DVD 24x8 MICROFONO E CASSE INTEGRATE JBL DI GRANDE QUALITA' CON SUBWOOFER AUDIO IN , OUT, MIC SCHEDA GRAFICA SIS 650 64MBddr 4 PORTE USB 2.0, PARALLELA, VGA OUT, FAST IRDA (INFRAROSSI), HARD DISK REMOVIBILE. che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.