Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2004, 18:12   #1
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Minitrapano HINHELL 135W BSG qualcuno lo conosce?

Mmm dopo non aver ricevuto consigli su quale acquistare riformulo la domanda =_=... ho trovato il seguente simil-dremel in un ferramenta sotto casa per 33.50 euro iva inclusa... garantito 2 anni con sostituzione immediata al negozio stesso.

HINHELL 135W BSG

Minitrapanino smerigliatrice Einhell Bgs 135, 135 watt per smerigliare e lucidare ed incidere.
15000-35000 giri al minuto , in valigetta di plastica con accessori, alberino con cavo flessibile e supporto telescopico.

Contenuto nella confezione:
40 accessori di vari tipi, smerigliette in pietra al corindone, alberini con carte vetro taglientissime, frese, spazzolette, chiave, tamponi, velcro.

Caratteristiche
Motore 135 watt
230 volts
giri minuto 10.000-35.000
Hz 50

Qualcuno lo conosce? Sapete dirmi se è un buon attrezzo per il modding? Su un commentuccio mi accontento ;_;
Armisael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 18:34   #2
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
non lo conosco, però solo l'albero flessibile originale dovrebbe costare di più, io al tuo posto sarei tentato (tanto se si rompe hai 2 anni di garanzia)
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 19:17   #3
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Si due anni di garanzia e mi ha detto il negoziante che se si rompe non lo guardano nemmeno e lo sostituiscono immediatamente che è un abella cosa (ora pure mio madre ne vuole uno =_= mi sa che ne prendo due :P)
Old 08-09-2004, 19:48   #4
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
non lo conosco sembra caruccio
controlla che abbia la possibilita di montare gli accessori ( punte dischi e frese )dremel originali a quel punto sei a posto!!!
Old 08-09-2004, 20:05   #5
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Si si li monta senza problemi... parola del mio ferramenta di fiducia
Old 08-09-2004, 23:22   #6
LMP
Bannato

L'Avatar di LMP

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
E' sputato al mio ferm, solo che e' giallo..
LMP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 23:26   #7
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Ottimo ho sentito parlare un gran bene del ferm... sai dirmi qualcosa di più? Mandrino, attacchi ecc?
Old 08-09-2004, 23:34   #8
TerrorSwing
Senior Member

L'Avatar di TerrorSwing

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Ha anche il supporto-flebo e l'abero flessibile insieme a 30 euri?!
Moooolto interessante!!

E' polacco mi pare, si capisce una mazza nei siti polacchi e in Italia non trovo nessuna info...

Ultima modifica di TerrorSwing : 08-09-2004 alle 23:36.
TerrorSwing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 23:36   #9
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Zi tutto assieme... devo dire che io non ho mai avuto un oggettino simile e non ne riesco nemmeno a capire la validità... qualcuno poi sa dirmi come sono fatti i mandrini di sti aggeggi?
Old 08-09-2004, 23:38   #10
TerrorSwing
Senior Member

L'Avatar di TerrorSwing

Ci deve essere qualche inghippo... hum... aspetto qualcuno più ferrato di me per sapere pareri e se è non dico valido, ma decente quasi-quasi un pensierino ce lo faccio...
Old 08-09-2004, 23:41   #11
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Boh non so che dirti... il negoziante lo conosco bene e ci compro da una vita =_= non credo sia una sola e se l'assistenza me la da lui nel modo in cui dice penso di essere paratissimo... certo magari le frese saranno di infima qualità ma basta comprare i ricambi della dremel e penso che non ci siano molte differenze tra i due... spero solo non abbia problemi di mandrino come il kinzo
Old 08-09-2004, 23:45   #12
TerrorSwing
Senior Member

L'Avatar di TerrorSwing

Solo a confrontare i dati tecnici con un dremel "entry level" è quasi migliore
Sarà compatibile con questo?

E' che io avevo già un simildremel di marca sconosciuta ma poi mi si è bruciato... mi son sempre ripromesso di prendere IL dremel ma i soldi scarseggiano
Old 08-09-2004, 23:56   #13
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Oddio che bello *_*... comunque il negoziante mi ha detto che è indicato per tutto ma non per forare... mah... tra gli accessori ha anche un apunta di trapano mi sa che ha detto una cavolata :P
Old 08-09-2004, 23:59   #14
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da Armisael
Oddio che bello *_*... comunque il negoziante mi ha detto che è indicato per tutto ma non per forare... mah... tra gli accessori ha anche un apunta di trapano mi sa che ha detto una cavolata :P
effettivamente è vero, i dremel hanno una velocità molto elevata ma meno potenza di un trapano, se premi un pò forte bruci la punta (lo so per esperienza personale )
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 00:03   #15
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

capisco... tanto che ne sanno che ci dobbiamo tagliuzzare dei pc mwhahaha :P... comunque mi pare che come costruzione siano un po' tutti uguali... quello che può cambiare è la qualità del mandrino e degli accessori ma quelli non sono un problema (in ogni caso mio padre che ci lavora con le frese mi diceva che sembrano veramente degli accessori da due soldi :P ma lui mi può rimediare dischi e quant'altro al lavoro quindi... )
Old 09-09-2004, 00:03   #16
TerrorSwing
Senior Member

L'Avatar di TerrorSwing

vabbè... mica ci fai buchi per mettere i chiodi a pressione nel muro...
Old 09-09-2004, 00:06   #17
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

in effetti al massimo qualche buchino sul plexy :P... a proposito sapete i prezzi di plexy e similplexy per caso? Non vorrei farmi spennare gratuitamente ^_^

P.S. io intanto me ne vado a dormire... leggo domani mattina bye bye
Old 09-09-2004, 09:06   #18
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

Iscritto dal: Nov 2003
è simile al mio come forma e caratteristiche.... un gioiellino! vai tranquillo!
Hades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 10:19   #19
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Sono un felice possessore di questo Einhell!!!!!!!!!!

Ve lo raccomando a tutti!Io ho fatto un bellissimo intaglio su un tetto di un case e il mio fido einhell mi ha supportato a meraviglia!

Monta anche gli accessori sia della dremel che della b&d!!

Buon acquisto!!!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 10:27   #20
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Ottimo... sai dirci anche qualcosa in più? magari mandarci qualche foto un minimo dettagliata per vedere il mandrino e la struttura? Com'è? plasticoso o sembra robusto? Da quanto lo hai? Mai avuto problemi? Scusa le troppe domande ma se mi convinci oggi lo prendo
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian