|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Succhiotti....
Esiste un modo per farli andare via in fretta????
Ne ho uno sul collo che mi fa schifo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Fondo tinta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]() ![]() ![]() direi........sciarpa ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Mi serve un modo devinitivo!!!!
Potrò mettere la sciarpa??? Vabbe che siamo a settembre ma a rimini fa ancora caldo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
fondotinta? |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Succhiotti....
Quote:
![]() ciulla il fondotinta a tua madre, a tua sorella o a chi ti pare e coprilo, e' l'unico modo... comunque meglio un succhiotto che le unghiate e i mozzichi, io vorrei andare al mare domani, ma tutto squarciato coi lividi non e' bello! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Re: Succhiotti....
Quote:
A bana'.... Me fai mori' ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ROTFL! I succhiotti!
![]() alla tenera età di 15 anni, alla festa di compleanno di un mio amico, una sua vicina di casa, di 1-2 anni più più vecchia di noi, me ne fece uno alla base del collo, mentre ero seduto su una sedia... in quel momento mi piacque ma niente di più... non sapevo manco cosa fosse... ![]() ![]() ![]() io naturalmente ancora non avevo capito un caxxo... all'epoca avevo in mente gli aerei, gli amici, la bici ecc.... manco sapevo "cosa" fossero le donne! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Succhiotti....
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Re: Succhiotti....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
se te l'ha fatto qualcun'altrA allora sì che son c@*** un pesante fondotinta o una sciarpina (che fa un po' gaio, ammetto) sono le uniche speranze. cmq non è possibile RIMUOVERLO, ma solo coprirlo.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
IO CI METTEVO IL LASONIL E SPARIVANO SUBITO
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() e cmq se vedessi un ragazzo con la "sciarpina", specie in questo periodo qua, mi ci scompiscerei davanti dalle risate! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
E invece sì, fa tanto... ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Funziona stupendamente..........
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Io quando devo nasconderli beh perchè... per motivi miei
![]() ![]() Si lo so che non tiene come scusa, ma finora ha funzionato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.