|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
unire cd di una distro su un dvd
ho 3 immagini di cd di fedora su disco, vorrei potermene liberare, ma non ho tempo per masterizzarle, posso masterizzarle su un dvd?
se sì, avete in mente come fare? se no, che distro mi suggerireste su dvd da 4,7 che possa girare agevolmente anche su hw datato, tipo un p2 a 333mhz con 320mb di ram...? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
per quel pc ti consiglio le immagini iso dvd di debian che trovi qui ftp://sunsite.cnlab-switch.ch/mirror/debian-unofficial/
sarge-dvd è la versione testing, sid-dvd la versione ultra aggiornata. va bene anche solo il primo dvd qui http://download.fedora.redhat.com/pu...re/2/i386/iso/ trovi fedora dvd
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
penso mi dedicherò più a fedora in quanto il pc diverrà di proprietà di mia sorella (che a malapena conosce windows.... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.