|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Regalo ad 1 amica
Ciao... non so proprio cosa regalare ad una mia amica per il suo compleanno... 19 anni... siamo tanto amici ma nulla di più..... vorrei fare qualcosa di carino, personale, magari senza spendere troppo
![]() dai dai donne del forum, cosa vi piacerebbe ricevere?' ciao!! PHCV |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
non vorrei essere volgare.....
.... ma una nerchia di 30 cm, carina, personale e senza spender troppo (se è la tua) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
un acchiappa sogni.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ti scrivo da grande conoscitore dell'argomento, visto che ho la morosa da 5 anni e 1/2 e di regali oramai mi sono consumato......
se siete solo amici (ricorda la canzone degli 883) puoi andare in queste direzioni, a patto che tu conosca almeno per il 50% i suoi gusti. - musica (dischi o spartiti) - filmS - borsa/zaino/accessori in genere - roba per il corpo (profumi, bagnischiuma, ecc...) con acquisto in erboristeria - biglietti per sport/spettacoli/teatro/opere/ ecc.... non specificando il tuo budget sono andato sulle cose che di solito hanno più successo
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho detto che è AMICA...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
nel 90% dei miei suggerimenti riesci a stare entro e non oltre i 30 € se hai tempo sufficiente per delle ricerche approfondite e un buon amico/a che ti accompagna (sennò ti sfracelli i cohones in giro per negozi)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
se non vuoi spendere tanto fagli la crema corpo dell'acquolina, al cioccolato o a qualunque gusto.
In questo momento vanno molto di moda!
![]() |
#8 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
beata la tua ragazza! il mio ragazzo per il mio compleanno che è domani mi ha regalato un Hard Disk da 160 gb... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao! grazie.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (a proposito... auguri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ci sono quelle ai frutti di bosco e vaniglia che mi fanno impazzire, quando la mia lei le usa mi verrebbe voglia di leccarla (non pensate male, please)
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non ho mai odiato così tanto una canzone... e fra l'altro non è nemmeno realistica, è solo un obbrobrio commerciale con un testo infimo fatta solo per vendere. si capisce che mi fa schifo? perchè se si capisce non mi sono espresso bene mi fa proprio cagare, una cosa allucinantemente odiosa... argh! ![]() niente di personale eh fefed, ho quotato te solo perchè mi hai ricordato quella... merda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() A me sembra un bel regalo ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
infatti lo deve pure cambiare..è SATA...me lo attacco in fronte! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
anche a me...ma io volevo il breil! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
mah, fossi scop ti regalerei un compressore... conoscendoti ![]() anzi no, poi avresti occhi solo più per quello... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
si che esiste... io con una mia ex sono rimasto solo amico, così come con altre che non sono state mie ex... sono molto carine, simpatiche... ma sono solo amiche, non c'è il minimo interesse per loro, da parte mia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.