Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2004, 16:16   #1
neosephirot
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: racoon city
mindfactory prezzo stracciato

ciao ragazzi ho seguito la guida per ordinare su mindfactory e sono riuscito a registrarmi.
volevo porvi un piccolo dubibio, quando mi sono iscritto ho riempito tutti i campi ma ma in quello dove c'è scritto citta che devo scrivere,nel senso che io abitando a corropoli in provincia di teramo devo scrivere corropoli o teramo???
no perchè in tutti gli altri online shop italiani c'è il campo citta e provincia,qui c'è n'è uno solo....io cmq ho messo corropoli (te)!
ve lo chiedo poichè avendo ordinanata una geforce 6800 gt a £)( euro tutto compreso(AFFARE) e un 3000+ a64 (159 altro affare) e dovendo fare un bonifico anticipato sono un po preoccupato che non mi possa arrrivare a casa poi il pacco e li poi mi vedrei costretto a prendere il primo calendario che trovo ,leggere il nome dei santi di ogni giorno mettendo il prefisso "porco " ad ognuno!!!!!
grazie mille e scusatemi x il tempo che vi ho sottratto!!!

P.S.: Non è che sara una fregatura stò sito,e la 6800 a stò prezzo?????????????????
Qualcuno di voi ci ha mai comprato qui o conosce qualcuno che lo ha fatto e in particolare ha preso la 6800 gt della PNY!!!?????
Vi prego geni dell'informatica aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!

mi fido???
neosephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 17:40   #2
neosephirot
Member

up
Old 06-09-2004, 18:05   #3
neosephirot
Member

up
Old 06-09-2004, 21:15   #4
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
io ci ho fatto un ordine da 1300€ ed è andato tutto bene: in meno di 10 giorni da quando ho pagato la merce era a casa mia...c'è sempre però l'incognita dei prodotti non in magazzino: io quando ho fatto il mio ordine ne avevo parecchi di "non in magazzino ma ordinabili" (bestellt) e ci hanno messo poco ma potrebbe essere che con le schede video l'attesa sia più lunga.
Insomma io posso parlare per me e della mia esperienza: ho risparmiato un sacco di soldi rispetto ai prezzi che giravano in Italia e la merce è arrivata in poco tempo a casa mia e ad ottobre rifarò un altro ordine...però la certezza che questo succeda per tutti non posso darla
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 23:46   #5
Bolzo5
Member

Iscritto dal: Jan 2003
scusa potresti dirmi le spese di spedizione di questo sito a quanto ammontano?non riesco a trovare dove sono(sarà che nonostante lo studi a scuola io e il tedesco ci odiamo a vicenda )
grazie
Bolzo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 07:29   #6
neosephirot
Member

le spese di spedizione sono 25 euro.
quello che non sono riuscito a capire è che nel modulo dove ti iscrivi c'è solo città e non il campo della provincia e io abitando in un piccolo paesino in provincia di teramo spero che mi ritrovino(cmq il codice d'avviamento postale mi dovrebbe aiutare)
Old 21-09-2004, 17:46   #7
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
L'importante è il codice postale, è con quello che rintracciano la città. Metti pure il nome del paese in cui abiti, e non teramo !

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
TIM, rincari da luglio: come evitare l'a...
WWDC 26: Il Digital Markets Act dell'Uni...
WWDC 26: Apple Intelligence rivoluziona ...
Siri AI arriva alla WWDC 2026: nuove cap...
Alla WWDC 2026 arriva la nuova architett...
Tra schede madri, schede video e IA le n...
Nintendo, multa da 35 milioni di euro in...
L'amministrazione Trump valuta una parte...
WWDC 26: Apple rinnova il controllo pare...
Apple al WWDC 26 presenta iOS 27: Liquid...
Xbox, alla fine, dà ragione a Pla...
Minecraft Dungeons 2: Microsoft ha annun...
Synology al Computex 2026: nuova generaz...
Quobly raccoglie 115 milioni di euro per...
BYD batte sul tempo Tesla Roadster: avvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian