Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2004, 16:16   #1
neosephirot
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: racoon city
mindfactory prezzo stracciato

ciao ragazzi ho seguito la guida per ordinare su mindfactory e sono riuscito a registrarmi.
volevo porvi un piccolo dubibio, quando mi sono iscritto ho riempito tutti i campi ma ma in quello dove c'è scritto citta che devo scrivere,nel senso che io abitando a corropoli in provincia di teramo devo scrivere corropoli o teramo???
no perchè in tutti gli altri online shop italiani c'è il campo citta e provincia,qui c'è n'è uno solo....io cmq ho messo corropoli (te)!
ve lo chiedo poichè avendo ordinanata una geforce 6800 gt a £)( euro tutto compreso(AFFARE) e un 3000+ a64 (159 altro affare) e dovendo fare un bonifico anticipato sono un po preoccupato che non mi possa arrrivare a casa poi il pacco e li poi mi vedrei costretto a prendere il primo calendario che trovo ,leggere il nome dei santi di ogni giorno mettendo il prefisso "porco " ad ognuno!!!!!
grazie mille e scusatemi x il tempo che vi ho sottratto!!!

P.S.: Non è che sara una fregatura stò sito,e la 6800 a stò prezzo?????????????????
Qualcuno di voi ci ha mai comprato qui o conosce qualcuno che lo ha fatto e in particolare ha preso la 6800 gt della PNY!!!?????
Vi prego geni dell'informatica aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!

mi fido???
neosephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 17:40   #2
neosephirot
Member

up
Old 06-09-2004, 18:05   #3
neosephirot
Member

up
Old 06-09-2004, 21:15   #4
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
io ci ho fatto un ordine da 1300€ ed è andato tutto bene: in meno di 10 giorni da quando ho pagato la merce era a casa mia...c'è sempre però l'incognita dei prodotti non in magazzino: io quando ho fatto il mio ordine ne avevo parecchi di "non in magazzino ma ordinabili" (bestellt) e ci hanno messo poco ma potrebbe essere che con le schede video l'attesa sia più lunga.
Insomma io posso parlare per me e della mia esperienza: ho risparmiato un sacco di soldi rispetto ai prezzi che giravano in Italia e la merce è arrivata in poco tempo a casa mia e ad ottobre rifarò un altro ordine...però la certezza che questo succeda per tutti non posso darla
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 23:46   #5
Bolzo5
Member

Iscritto dal: Jan 2003
scusa potresti dirmi le spese di spedizione di questo sito a quanto ammontano?non riesco a trovare dove sono(sarà che nonostante lo studi a scuola io e il tedesco ci odiamo a vicenda )
grazie
Bolzo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 07:29   #6
neosephirot
Member

le spese di spedizione sono 25 euro.
quello che non sono riuscito a capire è che nel modulo dove ti iscrivi c'è solo città e non il campo della provincia e io abitando in un piccolo paesino in provincia di teramo spero che mi ritrovino(cmq il codice d'avviamento postale mi dovrebbe aiutare)
Old 21-09-2004, 17:46   #7
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
L'importante è il codice postale, è con quello che rintracciano la città. Metti pure il nome del paese in cui abiti, e non teramo !

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Xbox Game Pass, il mese di luglio 2026 s...
Smartphone troppo cari: Qualcomm ripensa...
Age of Empires III: Definitive Edition t...
GitHub contro i report fatti dall'IA: ri...
Google spinge sugli schermi ultra-wide: ...
Occhiali smart, Instagram bannerà chi re...
L'UE approva PRIMA: il chip fotovoltaico...
Nothing smentisce l'uscita da alcuni mer...
Tassa sui pacchi extra-UE, Giorgetti: da...
Jensen Huang esordisce su X: 'non mettet...
Ha reso lo smartphone e Amazon lo ha 'pe...
TOP 10 offerte del weekend Amazon: ai pr...
TV LG C6 e B5 da 55 pollici: due OLED da...
Tomb Raider: Catalyst rinviato al 2028, ...
Lefant M210 Omni a 265,99€: il robot sli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian