|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Svuotate la casella dei PVT!
Spesso e volentieri si cerca di contattare privatamente un utente e non ci si riesce perchè la suddetta è piena.
Talvolta si persono messaggi interessanti.... insomma, SVUOTATELA! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
veramente io ho sempre un messaggio eppure mi dice che non posso + riceverli perchè è piena!!!!
da quando la casella è piena con un messaggio??? dovevo farlo presente a qualcuno prima o poi!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Svuotate la casella dei PVT!
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Magari uno tiene apposta la cartella dei pvt piena così evitano di rompergli le palle
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Svuotate la casella dei PVT!
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Svuotate la casella dei PVT!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
A parte che quoto anch'io l'invio di una mail (quando possibile) ma comunque la storia dei pvt un po' strana è
Alcune volte ce n'hai 29847298472984729847 nella casella e non ti dice nulla e altre volte con una decina si riempie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Vero, tempo fa ho ricevuto un pvt dall'utente Versus2k3 a cui non ho mai potuto rispondere perché aveva la casella piena...c'ho provato per una settimana, poi mi è passato proprio di mente.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Accidenti, avevo aperto sto 3d per risolvere quattro impicci...ma non solo vedo che non sono l'unico ad avere la noiosa situazione, pare anche che sta cosa sia divenuta la discussione più gettonata ! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
ho cancellato il cancellabile ma dice sempre quello!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
ma quanti messaggi puo contenere??
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Meno male che avete aperto questo thread, avevo 49 pvt e non me n'ero accorta...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Dobbiamo sperare che i vari BoVdin compreranno una centinaio di servers in più. Un server per ognuno sarebbe una bella idea...
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Anche per i mod, poveretti...credo che siano anni che pregano per avere una inbox più capiente, ma finora niente...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
50? eppure oggi me la dava piena ma ne avevo 15
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatrice
|
Controlla di aver selezionato l'opzione che ti consente di visualizzare TUTTI i pvt, non solo i più recenti, e guarda anche nella cartella dei messaggi inviati.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ah...mi hai mandato un pvt....
ora svuoto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

Since Nov-2003