|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
abilitare bitsetting nec 2510
come pèosso abilitare bitsetting su nec 2510....
io uso il nero ultima versione... P.s. questa modifica è reversibile, invalida la garanzia o modifica il firmware? io sò (ma kiedo a voi) ke c'è di default su questo modello ma non sò come faccio a vedere, come abilitare la funzione e usarla x fare dvd+r |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
dvdinfo pro mi dice che il bitsetting non è supportato , tu sai se hanno rilasciato un firmware che lo abiliti?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
X il bitsetting ci vuole sia un programma che un firmware che lo supporti
Nero ultima versione supporta il bitsetting, che sennò è settabile tramite l'utility dvdinfopro (mi pare). X il firmware puoi montare indifferentemente sia uno di quelli modificati x il 2510A o di quelli DL del 2500A (sono lo stesso drive, quel che cambia è proprio il firmware Qui il firmware x il 2510A http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?download_id=1837 Che xò IMHO è peggiore di quello x il 2xx0A di herrie che trovi qua, http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?download_id=1740 segnato erroneamente in questa pagina come buono solo x il 2500a, al contrario di quanto dichiarato da herrie e di quanto dimostrato da molti sperimentatori (fra l'altro il firmware in questione non ti modifica l'identificativo del masterizzatore x cui aggiornando un 2500A come il mio ti rimane 2500A e aggiornando un 2510A ti rimane 2510A.). Io personalemnte ho montato quello di herrie mi trovo ottimamente Ciapps Gyxx
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Preferisci la versione DOS (la mia preferita e la + sicura Ciapps Gyxx
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ti ho mandato un pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

mi trovo ottimamente