Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2004, 14:55   #1
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
[ROMA]- Prescott 2.8ghz

Ragazzi come da titolo vendo un bellissimo prescott 2.8ghz molto buono in overclock! ha 1 mese di vita e un fantastico prezzo: 160+sp euro e includo anche il dissy originale + un volcano aero 7+!!! per gli appassionati di overclock vi dico alcune cose:

max freq raggiunta: 38xx mhz vcore 1.6v
max freq per 3dmark: 3740mhz
super pi 36 sec e manca poco per i 35
stabile a 3400mhz vcore 1.41v, 3500 1.45v, 3600 1.5v, > 3600 ho messo direttamente 1.6v ed è stabilissimo!

su fatevi avanti!!!

preferisco persone di Roma ma va bene anche con spedizione
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti

Ultima modifica di The DeViL's : 05-09-2004 alle 11:49.
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 15:04   #2
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
ecco qlk screen:



__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 15:09   #3
Rospaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Rospaccio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
Messaggi: 1896
Azz..

A roma da Jpc un Prescott 2800 nuovo boxato originale Intel costa 165+iva.
Mi sa che sei un po altino!!
__________________
Non inviarmi un pvt; inviami una mail!

Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio
Rospaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 15:15   #4
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da Rospaccio
Azz..

A roma da Jpc un Prescott 2800 nuovo boxato originale Intel costa 165+iva.
Mi sa che sei un po altino!!
quella cpu arriva a qs 3800mhz? e cmq anche il mio te lo do boxato e con la scatola originale

la sigla del processore è SL79K Cosat Rica( mi sembra)
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 15:27   #5
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
ecco un altra immagine:



ed eccone un altra:

__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti

Ultima modifica di The DeViL's : 04-09-2004 alle 15:29.
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 15:41   #6
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
Re: [ROMA]- Prescott 2.8ghz

Quote:
Originariamente inviato da The DeViL's
Ragazzi come da titolo vendo un bellissimo prescott 2.8ghz molto buono in overclock! ha 1 mese di vita e un fantastico prezzo: 170+sp euro e includo anche il dissy originale e con 10 euro in + un bel volcano 7+ in rame!

per gli appassionati di overclock vi dico alcune cose:

max freq raggiunta: 38xx mhz vcore 1.6v
max freq per 3dmark: 3740mhz
super pi 36 sec e manca poco per i 35
stabile a 3400mhz vcore 1.41v, 3500 1.45v, 3600 1.5v, > 3600 ho messo direttamente 1.6v ed è stabilissimo!

su fatevi avanti!!!

preferisco persone di Roma ma va bene anche con spedizione
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 15:51   #7
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
non interessa a nessuno?su overclocker fatevi avanti!!!
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 20:48   #8
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2951
forse xke si trova a 165 ivato e nuovo.e cmq a quella frequenza raffreddi a liquido.penso che ci arrivino gran parte dei 2.8 a liquido a 3.6/3.7ghz.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 00:17   #9
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
beh posso fare 160 + sp e vi regalo un dissipatore precisamente il volcano 7+ in rame! su avanti con la coda...cmq ad aria col volcano sn arrivato a benchare a oltre 3650mhz
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 00:30   #10
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
up
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 01:01   #11
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15749
con quel disst stabile quanto lo terresti e a che v core?
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 01:08   #12
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da Fede
con quel disst stabile quanto lo terresti e a che v core?
con quel dissy lo tenevo a 3500 con 1.48v e a 3600 1.52v + o - erano cosi! con il liquido a 3500 con 1.45v e 3600 con 1.50v... comq se vedi le immagini sta stabile a oltre 3700mhz in 3dmark2001se e si sa che il 3dmark2001se è una brutta bestia per la stabilità! poi ho fatto 36'' al spi da 1mb con una freq prossima a 3800mhz!
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 01:08   #13
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da Fede
con quel disst stabile quanto lo terresti e a che v core?
con quel dissy lo tenevo a 3500 con 1.48v e a 3600 1.52v + o - erano cosi! con il liquido a 3500 con 1.45v e 3600 con 1.50v... comq se vedi le immagini sta stabile a oltre 3700mhz in 3dmark2001se e si sa che il 3dmark2001se è una brutta bestia per la stabilità! poi ho fatto 36'' al spi da 1mb con una freq prossima a 3800mhz!
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 01:21   #14
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
ho scritto per errore 2 post = scusate cmq fede ti considero in coda?
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 11:40   #15
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
up
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 11:49   #16
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
Re: [ROMA]- Prescott 2.8ghz

Quote:
Originariamente inviato da The DeViL's
Ragazzi come da titolo vendo un bellissimo prescott 2.8ghz molto buono in overclock! ha 1 mese di vita e un fantastico prezzo: 160+sp euro e includo anche il dissy originale + un volcano aero 7+!!! per gli appassionati di overclock vi dico alcune cose:

max freq raggiunta: 38xx mhz vcore 1.6v
max freq per 3dmark: 3740mhz
super pi 36 sec e manca poco per i 35
stabile a 3400mhz vcore 1.41v, 3500 1.45v, 3600 1.5v, > 3600 ho messo direttamente 1.6v ed è stabilissimo!

su fatevi avanti!!!

preferisco persone di Roma ma va bene anche con spedizione
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 13:13   #17
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
up dai 150 euro + spese di spedizione e vi regalo un volcano 7+ piu la confezione boxed che comprende la scatola originale e il dissy originale!

su fatevi avanti!è un ottimo processore!
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 13:38   #18
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
up su dai nessuno è interessato?
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 14:32   #19
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
up
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 15:24   #20
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
su una cpu del genere nessuna offerta?
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Samsung presenta UFS 5.0 con velocità fi...
OpenAI e Trail of Bits lanciano Patch th...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v