|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
Ladri... di merda, rubano desideri.
Che vita di merda... due anni di lavoro sottopagato per studiare e dare un pezzo di carta alle mie capacità e alla mia voglia di conoscenza, tutti i miei miseri risparmi per comprare un portatile...
Rubato, dentro casa, di notte, con tutte le persone che dormivano... ...da ladri di sogni, perchè il mio era un piccolo sogno soddisfatto... Addio TOSHIBA M30-801... Che cazzo di vita... Le cose materiali si possono anche sostituire, ma i sogni? i desideri? le soddifazioni?... non hanno prezzo, almeno ancora ho una TESTA ED UN CUORE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
argh mi dispiace
![]() pensa a me quando non ho trovato la moto sotto casa legata al palo + blokka disco + antifurto ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
mi dispiace molto ,anche a me sono entrati in casa, e anche in macchina e ti capisco benissimo....che razza bastarda......bastardi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...confido nella giustizia... soprattutto quella divina.
Grazie per la solidarietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...se c'è una cosa che mi fa veramente paura è quando questa "gente" entra in casa... con i proprietari dentro...
confido anche io in una giustizia "divina"
![]() |
#6 |
Senior Member
|
... non solo la mobo...ma anche le mani...
...e i testicoli, almeno non avrà modo di generare ignari a cui affidare il suo buon nome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
hai tutta la mia soldiarietà
![]() anche a me e' successo ma per fortuna non eravamo in casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi dispiace davvero per te
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Bastardi
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
![]() ![]() ma non hanno lasciato nessuna traccia per poterli acciuffare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
stefano nn vorrei essere fuori luogo ma hai pensato ke magari ki ti ha rubato il portatile sia qualcuno ke ti conosce, e bene?
mi sembra strano ke un ladro entri di notte, in casa, perdipiù abitata, e di tutte le cose ke può rubare (presumo ke nn ci fosse solo il portatile come valore) se ne va solo con un portatile, per quanto bello possa essere cos'è, un ladro multimediale?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
... sai come rubano gli Albanesi? ... ti entrano in casa, frugano, prendono roba, e se ti svegli rischi qualche coltellata nel petto...
...purtroppo non ho avuto l'onore e la prontezza di svegliarmi, li ho provati a rincorrere, nulla.... ...furto mirato, non è proprio si sono girati un paio di appartamenti e fatti anche una macchina.... il classico furto da ALBANESI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
a me hanno rubato un orologio,cd di giochi e windows e hanno lasciato 300€ al loro posto.A volte sono semplici ragazzini mi disse il carabiniere che venne a fare i rilevamenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Cmnq mi spiace x ciò che è successo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
A detta dei CC, potevo rischiare sia nella colluttazione, perchè queste persone non hanno nulla da perdere e quindi non si sarebbero fatti tanti scrupoli, sia nel caso in cui l'avessi avuta vinta nel trattenerli sarei potuto incorrere nel sequestro di persona....
... ma di certo non mi sarebbe dispiaciuto prendermi una denuncia per sequestro di una "persona" per tenermi cose mie, sudate con le mie mani... ...il bene e il male, i buoni e i cattivi, bella la storia di Robin Hood che rubava ai ricchi per dare ai poveri.... ...ma quando rubano a persone solo "ricche" di desideri e di nient'altro? Per ora la migliore soluzione è non pensare, guardare avanti, nuovi obbiettivi e nuove soddisfazioni... sai che palle a studiare Meccanica Razionale. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
A me mi avevano rubato la pompa di raffreddamento del moto... però visto che abito in un paese basta mettere un po di paura alle persone giuste e vualà! ho ri-ottenuto la pompa
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Ladri... di merda, rubano desideri.
Quote:
Avevi le finestre aperte? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
... anche io stanotte ho fatto il dovuto girettino dalle persone di fiducia... ma se sono Albanesi mordono e fuggono....
... secondo piano, una finestra aperta per il caldo e ciao ciao. Ultima modifica di S7EFAn00 : 04-09-2004 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
che bastardi. pensa che da me un tizio stava segando le sbarre della finestra del bagno, mentre dormivo... Pensa che ho urlato, se ne e' andato - ma chissa' dove, ed ho chiamato la polizia. Questa mi ha detto di dormire tranquillo perche' ormai se n'era andato. Alla mia supplica di fare un sopralluogo (ero da solo, ad agosto, senza vicini) mi e' stato risposto che la polizia e' un organo che non si muove in caso di cronaca rosa. Bel mondo di merda, eh?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
...confido nella giustizia... soprattutto quella divina
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.