|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Barebone.. cosa e perchè..
Salve a tutti..
da poco mi sono interessato a questi pc.. molto carini da tenere del salotto come station dvd/divx, ma anche con cui condividere l'adsl col pc x vedere in tv le cose in streaming.. (tipo raiclik). ora io so abbastanza poco.. nn mi serve ovviamente x giocare ma solo x vedere le cose ad una buona qualità... il televisore è un 21" con casse intregrate.. ora voi cosa proponete.. miglior prestazioni/prezzo quali sono? a ke prezzi ci aggiriamo? come lo collego alla tv? usarà le casse della tv? ho notato i prodotti msi.. molto carini.. ma boh.. kissà..
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Crema
|
Anche io avevo messo gli occhi sui barebone MSI, qualcuno li ha mai visto o provati?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
visto si..
nn so ke modello era.. ma era argentato e arancio.. radio dvd divx 2500+ sv integrata e telecomando.. mi sermbava carino..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
sono buoni prodotti e li trovi di tutti i tipi, con p4, amd o via.
sostanzialmente possono essere usati per tutto, dai giochi usando però una scheda video seria e non quella integrata all'uso per ufficio fino all'intrattenimento con dvd-divx. io ti consiglierei di puntare su uno equipaggiato con un p4 se vuoi qualcosa di più versatile, se invece vuoi solo una stazione dvd avanzata per il salotto allora punta su quelli equipaggiati con processore via, estremamente buono per vedere dvd e silenzioso, non necessita di ventola o al limite di una ventolina che gira appena. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
puntanto invece a prodotti ke facciano anche da pc.. niente di esagerato.. ma vedere divx dal pc principale o streaming da internet..
ke prodotto mi consigli? rinnovo la domanda.. x attaccarlo alla tv usando anche gli altoparlanti della tv.. come fò
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
potresti avere bisogno di un adattatore jack>segnale composito ma molti barebone lo hanno in dotazione.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uhm.. ottimo...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
anche a me interessano i barebone ecco qualche modello interessante
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il 3° l'ho visto dal vivo è carino... credo sia un buon compromesso con il prezzo..
il 4° e lo shuttle mi attirano non poco...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma attorno a ke prezzi siamo?
dove li vendono in giro sul web? altra cosa.. ma collegando il barebone alla tv.. se uso la modalità pc x vedere le cose in streaming.. xdo abbastanza in qualità immagino x via della risoluzione..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.