|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13059.html
Da poche ore è disponibile il service pack 2 per Windows XP in Italiano che contiene tutti i più recenti update di sistema, ma anche alcuni nuovi tools di sicurezza Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
bene, lo provo su entrambi i pc...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Bene ! 5 minuti e lo provo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
...e vediamo se rullera o meno...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Visto che è il link alle news del sito, indico nelle seguenti discussioni del forum di questo stesso sito, molte risposte alle domande che vi farete:
[Thread ufficiale]: testando il SP2 di XP http://forum.hwupgrade.it/showthread...&highlight=SP2 [THREAD UFFICIALE] SP2 HACKED FILES (uxtheme.dll, tcpip.sys, sfc_os.dll) http://forum.hwupgrade.it/showthread...&highlight=SP2
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...prevedo,...prevedo...qualche formattone in più sulla media nazionale del mese di settembre...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
continuo a sentire in giro che sp2 da + problemi che benefici: rete, usb ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Installato ierisera... bah !!!!
Penso che formattero' anch'io ! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Io ho sentito che dopo un certo numero ti attiva una funzione per rallentare comunicazioni tpc, e non può essere disabilitata dall'utente.
Aspetterò una patch o una nuova versione dei programmi p2p
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
vai avanti che mi viene dal ridere...
guarda qui: http://support.microsoft.com/default.aspx?kbid=884130&product=windowsxpsp2 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Io non sono riuscito ad installarlo...
Mi dice che non riesce ad aprire il database!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
La cosa paradossale (o forse no? Sembra proprio che "la centrale di sicurezza" dell' SP2 voglia fare tutto da sola, dando una bella spallata a chiunque tenti di rubargli lavoro!
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
ecco vi aggiungo alla lista il Tiscali Netphone. E' l'unica cosa che non riesco a fare funzionare neanche staccando tutto (parlo della versione salvabile, file *.hta, quella online va).
Se qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere è ben accetto perchè io le ho già provate tutte! PS. Pregasi di evitare di dire cose scontate tipo disinstalla il SP2 Ultima modifica di Castellese : 31-08-2004 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Disinstalla il SP2!!
Penso che prima di installarlo sul mio pc master userò il muletto da cavia con un'installazione ex-novo. Ma proprio 260MB di patch? Cioè per 4MB devo spezzettare il file e fare 2 viaggi con la mia chiavetta usb da 256MB? Chi l'ha già scaricato può provare per favore a comprimerlo con 7zip o qualche altro programma e vedere se si riesce a guadagnare quei 10MB che mi servono? Ciao. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 31-08-2004 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vinci
|
Oh mamma... ma quei programmi sono così famosi e li usano tutti .. mi aspettavo si che qualche programma non girasse .. ma Pinnacle Studio 9 , Norton antivirus 2003 , Yahoo I M !! , e Zone alarm.. e quelli che non hanno testato ??!?!?! ci sono rimasto male, non era mai successa una cosa così neppure a fare l'aggiornamento da 98 a 2000
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se nn erro nemmeno le chiavette sono 256 effettive xke x i produttori 1 mega = 1000 k e non 1024... quindi anche se fosse 256 non ci starebbe
io ora inizio a scaricare la sp2...vediamo se la installo o meno...nell'altra partizoine con sp2 ( e xp a 64bit) s'è già impaccato tutto!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
cioè? hai installato il sp2 su winxp 64bit?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
OTTIMO
Raga non so voi ma a me su 4 PC tutti dirversi va benissimo anzi ho notato un netto miglioramento in generale
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ErminioF, non fare queste domande...conosci la democrazia microsoft! nella nuova versione è già installato! ke tu voglia o no...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ragazzi lo sto scaricando e provo ad installarlo vediamo che cosa cambia!!
Ciao Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.