|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
La nuova bimba!
Sono quasi contento!
Allora, sono quasi giunto alla conclusione del cambio moto... E alla fine, come sempre, quello che uno ha in mente all'inizio, è quello che puntualmente nn si fa Sono riuscito a vedere come si sta sulla 916 che tanto volevo... e, ritrovatomi letteralmente con i coglioni in gola tanto erano schiacciati sul serbatoio, ho capito che come tutti sostenevano, è impensabile andarci un minimo in giro in strada, è nata per la pista, c'è poco da fare. Scartata lei, e visto che non volevo spendere una cifra (vedi 996, 998, ecc ecc...) nn mi restava che guardare tra le jappo... il 636 mi intrippava molto, ma ho constato che per i miei gusti risultava troppo minuto per me... e così mi ero quasi deciso per aspettare di trovare un gixxer 750 MY 04 a km0 ad un prezzo che mi andasse bene... poi, così quasi per caso, mi è capitata sott'occhio lei... e, sentendo anche le condizioni che mi faceva il concessionario, nn ho potuto che finire col cascarci Mi è sempre piaciuta tantissimo, nn fosse che mi spaventava nn poco, e con ragione... l'ho provata, e... mi ha tolto il fiato. Sarà che venivo da una "bici" a confronto, anche se il v-twin suzu 650 spinge bene, nn è lontanamente paragonabile al 4 in linea yama a carburatori... è veramente impressionante. Poi la linea... Imho, la più riuscita di tutti e 4 i modelli... Insomma, alla fine se tutto va bene (sgraat), a fine settimana porto a casa la gemellina di questa: YZF R1 MY '00 Sottocodone con faro a led posteriore (stupendo), scarico in carbonio, e altre cosucce interessanti... Appena possibile posterò qualche fotina... magari con anche il sottoscritto a rovinare il paesaggio! Mi dispiace davvero molto staccarmi dal raptorino, sicuramente MOLTO più divertente in strada... ma ora spero di far un saltino in pista ogni tanto... Che dite? Sono da picchiare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Re: La nuova bimba!
Quote:
Solo 1 appunto devo farti....La 636 ti sembra troppo piccola e prendi 'R1? n è x dire la Le yama come telaio sono le + piccole e basse di tutte! Cmq se l'hai provata e ti calza meglio ciao e buon acquisto.... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Re: Re: La nuova bimba!
Quote:
No, diciamo che come seduta mi trovo bene anche sul kawa, parlo proprio di sensazione a livello d'ingombro, protezione aerodinamica compresa. Non che sia un difetto in una supersport l'essere maneggevole, anzi, ma mi ci vedevo male sopra. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
compliments per il mezzo!
foto! foto! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Bravo, ottima scelta, hai ragione nel dire che e' la piu' riuscita, le piu' recenti hanno fari e cupolino piu' grandi, preferisco le vecchie.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Quote:
Si
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per ammazzarisi meglio dici? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le donne nn hanno voce in capitolo. Riprova, sarai più fortunata alla prossima! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Re: Re: Re: La nuova bimba!
Quote:
chi ha detto che voglio dir la mia io ti tiro una randelalta e basta..in assoluto silenzio..magari pure di soppiatto
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
-2
Cacchio ho le chiappe che fremono! Voglio farmi un giretto a Misano prima di fine mese cazzolina! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
La sai portare bene ? non è una moto da novelli , poi magari sei Colin Edwards è Ultima modifica di Jaguar64bit : 01-09-2004 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' il bello della pista, nel senso che sono sicuro di zaccare, spero di nn lasciarci subito le penne... e via di tamponi paratelaio e vtr |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se prendevi la "98 senza essere troppo esperto ti davo pure qualke nome di qualke ortopedico....
cmq gran bella moto le yamaha sn tutte delle gran moto, certo il 636 pure è ottimo però
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma nn credere che con un 600 nn ti possa far male uguale se scanni sul serio. Saranno meno cattive e molto più lineari, ma a 10000 strappano le braccia cmq... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si, forse hanno perso un pò di gusto... anche se in pista si va decisamente più forte, vedi gixxer 750 che vola letteralmente perchè nonstante i 130 e passa cavalli (alla ruota) è una bici... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Bella,bellissima,non c'è che dire. Uno dei miei sogni. Per ora mi accontento di quella che ho.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
se fossi ricco me la comprerei (se fossi ricco perche: -dovrei prenderne anche una più piccola perchè passare da uno scooter a una R1 direttamente non è una buona idea:suicidio: -non la userei quasi mai su strada per ovvie ragioni di comodità, quindi sarebbe utile avere un'altra moto per tutti i giorni -costa troppo per usarla solo ogni tanto in pista) :sogno nel cassetto:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.