|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sono indeciso su n-gage e n-gage qd
AIUTATEMI!!!!!!!!
Quale mi consigliate tra l'n-gage e l'n-gage qd??? Vi faccio notare che non mi interessa nè di ascoltare perfettamente gli mp3 per via dell'uscita mono del qd e neanche dell'assenza della radio!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
e allora prenditi quello che costa meno
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
costa meno il qd...199 euro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
se non ti interessa ne la stereofonia negli mp3 ne la radio
io direi qd, più carino esteticamente a mio avviso e più maneggievole da portare sempre insieme |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Quote:
Ma non ne hanno + dove l'ho preso.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cagliari
|
meglio il vecchio sofficino
si... tra gli ipermercati lo trovi intorno ai 199euri... e secondo dove vai... io lo trovato per 94.99euri.... poi anche il menu è completamente diverso... l'unica cosa pecca in confronto al qd che devi per forza spegnere il cell e togliere la batteria per cambiare memory.... ma per il resto... io consiglio pienamente il vecchio sofficino...
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sicuramente il vecchio è meglio nn lo cambierei per niente! anche se mi sta facendo arabbiare perche nn riesco a fargli dei programmi fungeg bene e poi è piu funzionale se vuoi un gameboy ti prendi un gameboy almeno ho la radio gli mp3 la music stereo!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Considerando quello che ti interessa(o meglio quello che non ti interessa) il mio consiglio è il QD, ma se trovi il vecchio modello a 99 euro allora non lasciartelo sfuggire, infatti c'è di tutto di più in quel gingillo.
Ultima modifica di finalX : 01-09-2004 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Frosinone
|
Re: Sono indeciso su n-gage e n-gage qd
Quote:
io ti consiglio il vecchio modello e' più pratico e in fin dei conti anke più bello come menu almeno...se giri si trova in media a 150 euro |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
|
Per coloro...
che hanno acquistato il vecchio ad un centinaio di euro, potrebbero segnalare dove, anche in pvt? (se zona milano e provincia)
Grazie! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
a trieste lo trovi a 49€
però ne avevano una ventina una settimana fa www.videolandgiochi_in_inglese_punto_it
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
|
Quote:
ciao diego |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.