|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Grosso problema per favore HELP
Sul mio computer portatile ho installato windows xp
volevo installare windows 98 senza cancellare xp così ho utilizzato partition magic ed ho creato una partizione fat32 e l'ho attivata per poter installare windows 98,ora al riavvio mi dice che non è stato trovato alcun disco avviaabile e quindi in pratica mi trovo bloccato e non so cosa fare,vi prego aiutatemi ci deve essere una soluzione Ora sto cercando di installare win98 e sta formattando il disco c ma non riesco a capire se è la partizione dove io intendevo installare windows 98 o tutto il disco rigido,in tal caso sarei rovinato. VI PREGO MI SERVE UNA MANO |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Re: Grosso problema per favore HELP
Quote:
Se hai un disco d'avvio (CD-ROM o floppy), prima di formattare prova con il comando fdisk /mbr
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
mi sa che hai sputtanato tutto
se installi 98 dopo aver installato xp questo non ti partira' piu' ma partira' solo 98 come se xp non esistesse certo che se poi formatti il disco senza esserne sicuro e poi dici che sei rovinato..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Effettivamente cercare di risolvere il tutto formattando indiscriminatamente senza prima aver fatto una diagnosi (è come fare una resezione gastrica per un mal di pancia!!!)...Mah
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.