|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
[NuovoAcquisto] Airport Express
Ciao a tutti,
giusto ieri ho ordinato presso apple store il nuovo A.E.: gia ho una base airport express con modem e per poter usare AirTunes e avere un notevole allagamento della copertura wifi in casa, mi sono deciso (finalmente..) Come tempi di consegna sono sui 1-3 giorni, la data estimata per la spedizione è il Primo Settembre quindi appena sarà tra le mie manine non esiterò a farvi una completissima recensione (completa di foto..) Se avete delle domande magari postatele, cercherò di darvi una risposta ![]() Mauro
powered by MacBookPRO 17" early 2012 Ultima modifica di M4UR0X : 28-08-2004 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anch'io sto pensando allo stesso acquisto, ma come unico spot della casa.
quindi mi piacerebbe sapere come funziona da solo senza una airport extreme principale. com'e' il segnale e che portata puo' avere. grazie mille se ce la fai.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Sara' ma a me il prezzo pare eccessivo
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Viterbo
|
A me è arrivata una settimana fa, devo dire che è eccezionale all'interno della casa, scade un po', come livello di connessione se esco in terrazzo.
C'ho collegato il router della netgear, una stampante e l'impianto hifi. Eccezionale nel riconoscere tutte le macchine collegate al router (pc, lettore divx e xbox). Ottimo acquito da consigliare a tutti i possessori di pb e ibook
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.