|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
[upgrade] passo da 2 a 3 Mpx, ma cosa compro?
carissimi, sono decisamente poco esperto di macchine digitali e chiedo il vostro parere.
Sono possessore di una Nikon 2100 di cui sono molto soddisfatto, ma vorrei passare ad una macchina da 3 Mpx per potere avere buone stampe fino al formato 13x18 e, magari per un obiettivo più luminoso. L'acquisto sarà fatto col fare dell'inverno e quindi so bene di essere in largo anticipo. Nel sondaggio metterò alcune fotocamere che ritengo meritevoli di interesse per un probabile acquisto. {tra parentesi graffe le mie perplessità su ciascuna} Fuji S3000 {tanto volume e peso ne giustificano le prestazioni? consumo batteria?} Canon A70 e A75 {differenze tra le due?} Olympus C740-UZ e C725-UZ {differenze tra le due?} Fuji F700 {perchè se ne sente parlare così poco?} Nikon 3200 {quali vantaggi oltre ai Pixel rispetto alla mia 2100?} grazie a tutti!!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.