|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Eliminare questa icona
Come si fa? Mi compare dopo che installo il modem WebPower di Alice... funziona perfettamente ,ma odio terribilmente questa icona
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a controllare nel menù di avvio, programmi, esecuzione automatica... se non è lì invece entra nel registro di configurazione e vai sotto HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
Attenzione però a quello che disattivi, io non ho idea riguardo la funzione di quel programma Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
non è un programma, è una delle tante "feature" che dan più fastidio che altro di windows
è un'icona che compare ogni qualvolta colleghi qualche periferica di mass storage (ma non solo, lo fa anche con le stampanti) alle porte usb o firewire che io sappia non c'è modo di eliminarla ma visto che stai usando il nascondimento automatico delle icone gli puoi dire di nasconderla sempre e ti sei tolto il problema... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Ma quella e' un icona di Windows che ti permette di scollegare a volo le unita' USB senza causare alcun problema.
Forse non ti piace l' icona, ma tale funzione e' necessaria Ciao Mabo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Scusate, avevo pensato fosse il software del modem... io ho Win2k e l'icona di cui parlate è leggermente diversa
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.