|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Bella notizia per Ghost Recon 2
Spero non sia old, ma l'ho letta su Ludus.it
Devo dire che mi fa tirare un buon sospiro di sollievo, anche se parziale.... Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 27-08-2004 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
la sostanza non cambia molto...
quella per pc è sempre sviluppata assieme per una console...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
In effetti il grave è che si accomuna sempre PC-Xbox.
Leggevo su TGM una dichiarazione degli sviluppatori di PoP2 che dicono che "ogni versione di gioco è stata sviluppata cercando di trarre il meglio dalla macchina su cui gira, come dimostra, per esempio, la creazione di textures specifiche per la versione PS2, le quali non sono ricavate, come spesso succede, da un originale ad alta risoluzione creato per PC e Xbox. Se quindi la configurazione di un Pc medio offrirà le stesse caratteristiche di Xbox, con le schede come l'X800 avremo la possibilità di gustarci i migliori effetti" !!!! cioè ora ci dicono che un pc medio è uguale alla X??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...credo che il fatto di accumunare le versioni Pc\XBox sia dovtuo al fatto che quest'ultima alla fine, è un Pc in miniatura più che una console...Quindi credo ci si possa augurare qualcosa di buono...e spero fortissimamente che mantengano la configurabilità totale per la tastiera Pc,...a volte da questo tipo di sviluppo nn viene tenuta in molta considerazione.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Più che per la grafica ho paura per il gameplay !
Speriamo non venga banalizzato... Ci sono generi e generi.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

//\\ Vendo =>