|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sito con confronto portatili
Sto cercando un portatile e mi sono chiesto:
esiste un sito con una tabella di confronto dei vari portatili? In modo da avere tutte le caratteristiche (CPU, RaM, LCD, Durata Batteria..) ben visibili a colpo d'occhio e farsi un'idea un po' più definita che semplicemente navigando fra 192813 offerte ognuna sulla sua pagina.. ![]() Qualcuno conosce un indirizzo che riporti un po' di caratteristiche di portatili a confronto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
http://www.trovaprezzi.it puoi ordinare i portatili per marca, prodotto o prezzo, e per ogni portatile ti dà una piccola descrizione di 2 righe con tipo di processore, ram, hd, schermo etc.
Io lo trovo molto utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Avere una piccola descrizione non è male, ma io intendevo proprio una tabella chiara con le varie caratteristiche ordinate per colonne in modo da poter ordinare magari per processore, durata batteria e così via..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Prova NotebookReview.com.
Mi ci sono imbattuto mentre sceglievo tra Acer e Toshiba, e mi è piaciuto.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Wow, eccellente! Grazie
![]() E grazie anche a perlinnoise cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Secondo me il migliore è KELKOO.it
funziona orami per tutto! Soul
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.