|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Transport Neutral Encapsulation Format ???
uso Evolution, mi hanno mandato delle mail con Outlook e degli allegati che mi servono.
Dovrebbero essere documenti Word, ma all'interno della mail ho un solo allegato chiamato winmail.dat se faccio il detach il comando file mi dice "Transport Neutral Encapsulation Format". così a sensazione sarà la solita trovata MS incompatibile, con cosa lo decodifico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Nei rari casi che mi sono arrivate mail simili, le ho gentilmente rispedite al mittente.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora usa un pc con windows per vedere cosa c'è dentro, e invia la risposta in formato OpenOffice.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
credo che tu debba scaricarti questo software:
http://www.fentun.com/ e qui ci sono altri dettagli: http://pages.prodigy.net/michael_san...de.htm#ms-tnef
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E' una roba proprietaria Microsoft: leggi qui.
Dovrebbe esistere un comando Linux chiamato tnef, o forse è un filtro per l'MTA, ho trovato questo ma non l'ho approfondito molto. Esiste anche un MS Outlook to Unix Mail Conversion HOWTO. Scrivi a chi ti ha spedito l'allegato, spiegandogli che questo è in un formato che può essere visualizzato solo con Outlook, ma tu non hai Outlook sul tuo computer e non puoi visualizzare l'allegato; e chiedigli di rispedirtelo in un formato diverso. Se necessario, fagli anche presente che spedire un messaggio di posta elettronica con un allegato in un formato non leggibile sulla piattaforma del destinatario, è una mancanza di rispetto nei confronti di quest'ultimo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
basta il software che ho linkato prima per convertirlo. L'ho appena scaricato e mo faccio qualche prova pure io.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo? http://sxs.thexdershome.com/internet...dat-linux.html Cmq io resto per la risposta in openoffice ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ho ancora 18 anni di mutuo da pagare ![]() ho risolto inizialmente col tnef di Ziosilvio ma anche fentun funziona (quello statico, naturalmente, quello dinamico crasha o per le libC o più probabilemente per le libX). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
certo che leggere i post di ilsensine è come sentire il "CARICAAAAA!!!" del Generale Custer nella battaglia del Little Big Horn. Convinto, fino in fondo. Veramente encomiabile. Capitano, mio capitano! OT MODE OFF
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) Ultima modifica di wireless : 24-08-2004 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.