|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
[INFO] Come posso collegare un pc via adsl a un altro che ha Fastweb?
ragazzi io avrei necessità di controllare dal mio pc, adsl tele2, (col desktop remoto o qlke altro programma che mi pemrtetta il controllo sulla macchina) un pc collegato alla rete fastweb via fibra (a casa di un mio amico)
so che lui può trovare me ma io non posso trovare lui causa il NAT di fastweb ![]() sapete darmi qlke consiglio, programmino che mi aiuti? pare che nemmeno pc anywhere possa funzionare ![]() ![]() Thanks a tutti!!!! edit: sapete anche com creare una vpn con questo pc magari?
[NAS] Synology DS1813+ (4x6tb + 4x14tb) Ultima modifica di Raffaele : 24-08-2004 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se lui si connette in vpn al tuo pc (lo fai creando una nuova connessione remota), allora dopo puoi riuscirci; però bisogna vedere se si riesce a stabilire una vpn.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
in giro x la rte avevo letto di alcuni prg x tunneling che sfruttavano canali di msn,icq per poter fare questo (una sorta di trojan) hai qlke programma x creare vpn da consigliarmi? grazie mille!!!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Io ho una domanda simile a quella di apertura del thread: come posso collegarmi in remoto ad un router (di cui posseggo i diritti di amministrazione) collegato a FastWeb attraverso Internet? Ho provato a pingare l'indirizzo IP del router che l'HAG di FastWeb gli assegna, ma non c'è risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per la creazione vpn basta seguire la creazione guidata di un collegamento remoto.
Per alexmere: non ce la fai.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
purtroppo il problema è del NAT che attua FW: se il tuo amico si facesse dare un ip pubblico non ci sarebbero problemi.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.