|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[ROMA]Stampante PORTATILE canon BJC85 € 200
Come da titolo vendo la suddetta stampante portatile Canon bjc 85 un link alle caratteristiche è il seguente: http://www.usa.canon.com/html/conCpr...§ion=10215 Ho anche 2 ricambi di cartuccie nuovi consegna a mano a roma PREZZO RITOCCATO € 180 Ultima modifica di COLLA : 04-10-2004 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
raga è nuova mai usata
a nessuno serve una stampante portatile? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
ciao.
da essedi vendo la bjc-i80 nuova e in garanzia a 249,36 euro iva inclusa. Considerando il divario delle prestazioni e la mancanza della batteria della tua..ti offro 50 euro... La mia offerta è molto + bassa di quello che chiedi, ma questo è il valore secondo me. accetti scambi? ciao
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il primo link funziona benissimo, tranquillo
è solo che forse nn sai che il nuovo modello canon ha prestazioni notevolemente superiori alla bjc-85(Es: Risoluzione:4800x1200 dpi contro 720 x 360, Velocità nero:10 ppm contro 5 ppm etc) e costa 249 euro iva inclusa, inoltre batteria inclusa nel prezzo. Quindi la tua stampante vale 200 euro, considerando anche che la batteria opzionale costa sui 150 euro?io nn credo ciao
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la stampante è Nuova non è mai stata avviata, ha la testina originale con gli inchistri nuovi...piu' ha anche altri 2 ricambi, 1 per il nero e uno per il colore è completa di tutto ovviamente(manuali,driver,cavi e bla bla bla) escluso imballo e scontrino(è stato un regalo) La tua offerta è proprio insensata visto che la stampante in questione viene ancora venduta a 250 dollari!! quindi Il prezzo si puo trattare ma si aggira e non si spostera mai dall'intorno dei 200 € |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io continuo a leggere che il kit batteria è opzionale o leggo male io o leggi male te!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si scusa anche nella i80 la batteria è opzionale.
ma credo che le caretteristiche delle due stampanti parlino chiaro. il tuo prezzo è troppo per me. alla prox ciao
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fa come vuoi.....il prezzo è piu' che giusto essendo un prodotto nuovo, e avendo in piu' 4 cartuccie nuove(che solo quelle costano altri 100 €) cmq potra essere limato ma non eccessivamente al di sotto dei 200 €!!anche perchè questi sono rpodotti cosi' particolari che mai si svalutano ne' nell'usato ne' nel nuovo dove mantengono prezzi da capogiro e tu lo hai Notato(249 € per una nuova senza batteria e con un cambio cartuccie!!!!!) cmq spero tu ti sia reso conto che i tuoi 50 € di offerta erano ridicoli |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
Ohooooooo ma non ci sono professionisti sboroni in questo mercatinooooooooooo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.