|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Vorrei migliorare l'audio
Sono rimasto indietro,non so cosa sia uscito in questi anni,vorrei migliorare l'audio,che gia di per se non e male
Ho una scheda SbLive Creative,credo messa circa 4 anni fa' Mi seve l'audio solo per l'uso pc,non mi interessa tanto sia potente,quanto di qualita' Come scheda audio e buona? C'e di meglio che mi faccia accorgere della differenza? Io ricordo che una volta avevo una scheda yamaka,che non era per niente male Le fanno ancora? Che scheda dovrei mettere ,se volessi migliorare la purezza dell'audio? O va bene quella che ho? Ho due casse da pc mi pare da 350 watt,delle dimensioni di 30x15 Vorrei cambiare anche queste,oramai hanno 5,6 anni Cosa potrei mettere? Mi interessa abbiano le stesse catìratteristiche,nel senso l'audio non deve essere formato da 4,5 caffe piccole e grosse,ho bisogno siano 2 come ora Non ci capisco nulla riguardo all'audio,sono rimasto parecchio indietro |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Re: Vorrei migliorare l'audio
Quote:
Forse ho detto una baggianata,le casse dovrebbero essere da 150watt ,non 350 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Come scheda Terratec aureon space 7.1
Casse creative MegaWork 210 2.1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho letto parecchi pareri discordanti sulla Terratec, tra cui anche lacuni problemi legati al software, non saprei cosa pensare...è una buona scheda?
scusate l'OT, ma mi interessa l'argomento |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Quote:
A quale modello ti riferisci??? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Alla Aureon 7.1 Space, ho letto in giro alcuni commenti non proprio favorevoli.. però, visto che sono interessato a comprarla (l'ho trovata scontata) mi piacerebbe sapere se sono giudizi campati in aria o veramente è sotto alcuni aspetti "carente"
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Io penso prendo quella,ho guardato le caratteristiche,sembra buona
Dalle recensioni la danno come ottima,se non la migliore Forse ci sono altre schede piu complete,per chi fa musica,ma credo per un uso desktop questa faccia piu per me Dovrebbe stare sui 150,160 euro di listino,a meno che non siano scese |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho trovato una recensione qui
http://www.gamescenter.sm/hardware.php?id_r=47&pag=2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.