|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
photoshop e risalto muscoli
ciao, ho appena installato il mio vecchio photoshop 6
e ho deciso di imparare ad usarlo visto che mi è utile per ritoccare le foto delle vacanze adesso sto imparando ad agire coi layer e sono riuscito a cambiare colore degli occhi e a creare dei baffi piuttosto realistici adesso vorrei mettere in riisalto i pettorali e gli addominali, immagino si debbano trasportare in un altro layer e poi "gonfiare".... ma come si fa a gonfiarli? semplicemente basta illuminarli di più oppure c'è qualche strumento migliore? tnx |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sassari
|
Ciao!
su computer arts special del mese di luglio che ho da pco acquistato c'è un tutorials che spiga l'uso del filtro fluidifica "non ricordo se c'è già in photoshop 6) con cui aumentano il seno nella foto di una modella e ne diminuiscono il ventre...più l'uso di altri vari filtri... io non ho provato, e adesso ho pure prestato la rivista.. comunque l'ho trovata in edicola proprio ad agosto, una settimana fa... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non sembra esserci, o almeno io non lo trovo
grazie cmq, se hai magari qualche altra idea... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
usa liquify
![]() ![]()
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() edit: ho trovato liquify nel menù image però non riesco a rendere il muscolo più "pompato" e quindi in risalto, riesco solo ad "allungarlo" o arrotondarlo, e non è proprio quello che mi serve, dovrei farlo risaltare come se fosse gonfio
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 15-08-2004 alle 14:38. |
||
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per gonfiare devi usare lo strumento "bloat",(gonfia in ing.), nel pannello liquify.
ho allegato uno screenshot del pulsante
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sisi l'avevo già usato, però come detto il muscolo non si vede più "pompato", al massimo solo più definito e "lungo-largo" prova tu se vuoi, così vediamo magari se sbaglio io p.s. io lo vorrei vedere gonfio soprattutto da sopra, insomma ci deve essere un quadrato piuttosto scolpito http://neos.altervista.org/fotoprova.zip se non vi funziona, andateci da qui http://neos.altervista.org/foto.htm
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 15-08-2004 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'ho fatta in 5 minuti, forse ho calcato un pò troppo la mano...ho dimenticato i baffi ma il fisico è molto migliorato
![]() questa è full resolutionhttp://www.pitbullterrier.it/fotoprovamod.jpg questa come anteprima ![]()
DGDesign.it Web Design * Grafica * Advertising Ultima modifica di Powerhouse : 15-08-2004 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ma io volevo "gonfiare" la parte alta dei pettorali
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' molto difficile fare quello che dici, si può fare ma non è una cosa da 5 minuti... provo a spiegarti:
un conto è modificare qualcosa con photoshop, un conto è crearlo...se guardi la foto originale noterai che non ci sono pettorali,sia alti che bassi; i bassi li ho creati spostando il capezzolo e modificando l'ombra preesistente, per gli alti è un'impresa. Ovviamente dico questo per spiegarti i motivi di tali difficoltà, non per criticare o sminuire gratuitamente, ci tengo a precisarlo ![]()
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
bel topic questo ...
guardo motlo spesso modeland su reteA e utilizzano photoshop proprio per modificare i difettini ... qualcuno ne sa di più
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() se ti interessa l'argomento apri una nuova discussione ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.