|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Padova
|
Invio mail da pagina ASP
Ciao, ho l'esigenza di inviare una mail da una pagina ASP in background in maniera trasparente all'utente...
Lo script che utilizzo è il seguente: <% Dim miaMail Set miaMail = CreateObject("CDONTS.NewMail") miaMail.From = "[email protected]" miaMail.To = "[email protected]" miaMail.Subject = "Oggetto della mail" miaMail.BodyFormat = 0 miaMail.MailFormat = 0 miaMail.Importance = 0 miaMail.Body = "Testo della mail" miaMail.Send Set miaMail = Nothing %> il risultato penoso che ottengo è questo: Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a0046' Autorizzazione negata Qualcuno ha qualche idea? Sbaglio per caso lo script in pieno? Ciao grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Accertati che cdonts sia installato ed attivo sul server.....
Dim miaMail Set miaMail = CreateObject("CDONTS.NewMail") if IsObject(miaMail) then response.write "cdonts pare installato" response.end ...e vedi se è installato. Bye!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Padova
|
Scusate ho fatto una cavolata...
Facevo i test solo in locale con IIS di windows 2000Pro... Una volta pubblicate le pagine dal provider ha subito fuzionato... Ciao grazie a tutti.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
Mi approprio io di questa discussione...
Ho fatto come suggerisce beee e il CDONTS risulta installato...solo che mi dà comunque autorizzazione negata Idee?? Forse è perchè sto dietro un Proxy?
"Al mondo esistono due tipi di persone: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio." Processore AMD Athlon XP 2400+ Mobo Asus A7V8X-X RAM1024 DDR 400 GPU ATI Radeon 9000 128 Mb DDR Ultima modifica di Gringone : 23-08-2004 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
![]() UPPINO
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Su IIS c'è il servizio SMTP ? Se non c'è il motivo è quello...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.