|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Madonna Mia...
Ancora minacce contro il nostro Paese. Da qualche tempo siamo all'ingerenza interna...adesso decidono anche quale Premier e quale governo dobbiamo avere. Non che la cosa mi spaventi più di tanto...credo solo che la differenza tra questo governo e la sua "opposizione" sia talmente piccola e fasulla...
In ogni caso, anche se Berlusca non mi piace per nulla, trovo davvero incredibile che questa gentaccia ci possa minacciare per le nostre preferenze politiche. Esteri 11 ago 16:16 Terrorismo: Brigate Al Masri, "Via Berlusconi o bruciamo l'Italia" IL CAIRO - Un altro avvertimento da parte delle Brigate Hafs Al Masri all'Italia: "Un ultimo avvertimento al popolo italiano: mandate via l'incapace Berlusconi o bruciamo veramente l'Italia". Il messaggio e' stato pubblicato dal sito Hostinganine. (Agr) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Madonna Mia...
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
risposta da parte mia giusto per farvi vedee quanto seriamente teniamo in considerazione le vostrew richieste: fottetevi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si potrebbe rispondere citando Yassin... chi si fa dominare dalla paura muore mille volte chi la vince una volta sola. Noi al governo ci mettiamo chi ci pare, fosse anche Berlusconi Bertinotti o Buttiglione (no va be Buttiglione è troppo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
....... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
A noi queste minaccie ci fanno una pippa, rispondiamogli a tono, se non la smettete di rompere i coglioni all'Italia, Berlusconi ve lo spediamo in Iraq in pianta stabile.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
adesso ci sarà la solita manifestazione con le bandierine colorate a dare man forte a questi buzzurri terroristi.
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
E nell'occasione faranno una gran festa per festeggiare la morte di soldati occidentale o per inneggiare, alle "10-100-1000 Nassirya" - seguirà concerto di cantautore sinistro, mini comizietto di incappucciati poi, tutti in Lamborghini per rientrare nei quartieri fighi a sistemare la bandiera della pace alla finestra. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Hum... siamo quasi a ferragosto e queste minacce fanno un po' paura. Quali sono i cosiddetti obiettivi "sensibili"?
Cmq Berlusconi secondo me dovrebbe dimettersi davvero, a parte queste minacce. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Chi ha voluto la guerra si goda le conseguenze.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
...e cosa c'entra con lo sviluppo della discussione ? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando mai i pacifisti hanno manifestato in seguito a delle minacce? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non si capisce, invece, il tuo intervento..."chi ha voluto la guerra ne paghi le conseguenze" Mah! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fai lavorare il cervello e ci arrivi, da bravo. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi, se ho capito bene, bisogna piegare la nostra volontà e la nostra sovranità alle volontà di chi ci minaccia o ancor meglio di chi ci potrebe minacciare ? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
baah...cm ho sempre sostenuto dall'inizio,via le truppe e via berlusconi...tanto quelli che ci rimetteranno saranno solo i poveri cittadini,come sempre daltronde...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma non bisognava nemmeno chinare capo e culo dinanzi all'amico bush. le stesse truppe italiane sono state mandate in iraq a fine guerra troppo precipitosamente, senza aver un'idea di cosa ci fosse veramente li. nessuno di noi si aspettava una nassirya, ma un dopo guerra in cui svolgere compiti da carabinieri o poco +. la situazione attuale è figlia delle nostre scelta. una posizione + "personale" sull'intero conflitto, magari che avesse mostrato la nostra sovranità ed indipendenza, sarebbe stata + auspicabile ed avrebbe causato meno turbamenti e paure oggi. magari nè filo-bush ne contro a priori, magari filopacifista (un'ipotesi come un'altra, ma non il pacifismo da piazza ovviamente). ciò che è successo purtroppo è stato anche causato dalle posizioni internazionali post 11/9: o con gli usa o contro. 2 stati come francia e germania x esempio, pur essendo occidentali e alleati usa, si sono ritrovati nel bel mezzo di una gelo "atlantico". ma almeno, che fosser nel giusto o nel torto, hanno fatto valere la loro voce. noi? imho una via di mezzo ci avrebbe giovato. e non solo a noi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.