|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[LC] Xbox Pad S Nuovo + adattatore @ Usb
vendo un per x-box mai usato insieme ad un convertitore usb che vi consente di usare il pad su pc.
preso per giocare a motogp2 online ma mai usato causa sono un noob e non sono riuscito a configurarlo non ho idea di quanto costi il pad nuovo originale, mi sembra di averlo pagato 40 euro. l'adattatore mi è costato 20 euro. cedo in blocco a 35euro, non smembro |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: [LC] Xbox Pad S Nuovo + adattatore @ Usb
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
posso farti 40euro ss incluse in j+3 o 38euro ss incluse in j+5
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Interessato al solo pad.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
interessato con urgenza all'adattatore USB se comprensivo di CD drivers
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bene, così se arriva il nostro turno magari eventualmente potrebbe anche smembrare.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
solo pad: 35 euro (SS incluse in j+3)
solo adattatore 13 euro (SS incluse in raccomandata) pagamento anticipato su postepay only |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ah, per quanto riguarda i drivers dell'adattatore, non esiste alcun tipo di cd.
bisogna cercare i drivers per il pad compatibili con win basta mettere in google: Xbox drivers |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
concludiamo via mail -> [email protected]
se hai i drivers spediscimeli o indicami dove scaricarli.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ferma tutto!!! sei fuori regolamento.
mi stai facendo pagare il cavetto come nuovo. devi scontarmi come minimo 2 €, mi spiace.....
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se lo vuoi nuovo prendilo nuovo, ti costa più di 20 euro con le spese di spedizione.
se vuoi risparmiare minimo 7 euro e averlo cmq nuovo prendilo da me. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per i drivers posso scaricarteli e metterteli su cd.
questo cavetto non è quello che vendono in italia; è lungo il doppio. il suo prezzo resta 13 euro ss incluse in raccomandata |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Lascio, non c'è convenienza. Prezzi altissimi!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
lascio, ovviamente
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
se qualcuno trova un link per scoprire il prezzo attuale del pad originale xbox mi fa un favore
boh cmq 28 euro per un pad nuovo, originale e mai usato mi sembrava niente male |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Il problema è che con 7 Euro di spedizione il costo totale vola a 35 Euro, ai quali devi sommare i costi di commissione per il pagamento (1 Euro postepay, 2,58 vaglia, circa 5 Euro bonifico). Praticamente si annulla il risparmio di comprarlo DI SECONDA MANO rendendo a questo punto più conveniente acquistarlo sotto casa nuovo, inscatolato e in garanzia, visto che di listino costa 39 Euro.
Il mercatino assomiglia sempre di più ad eBay |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
beh intanto sono pur sempre 4 euro spesi in meno per lo stesso identico oggetto recapitato direttamente a casa.
alla fine sono io che mi devo fare la sbatti di imballare, andare in posta e spedire no? poi alla fine se ricarichi postepay spendi solo 1 euro. posso farti 34 euro ss incluse in j+3 o 32 euro in j+5. se devo scendere a meno preferisco tenerlo, magari esce qualche gioco in cui mi occorre ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.