|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[vc6++] No such file or directory
Potete aiutarmi........
Non riesco ad a far includere alcuni file nel vc6++ forse sbaglio qualcosa nell'impostazioni? ho i file .h in questa directory: C:\DXSDK\samples\Multimedia\Common\include e i file .cpp in questa: C:\DXSDK\samples\Multimedia\Common\src la cartella di progetto è: C:\WINDOWS\Desktop\Utility\Vertex Shader\RacorX\RacorX quindi da pippo apro il progetto.dsw ....... ora quando vado a compilare mi dice errore: Compiling... RacorX.cpp c:\windows\desktop\utility\vertex shader\racorx\racorx\racorx.cpp(15) : fatal error C1083: Cannot open include file: 'D3DApp.h': No such file or directory d3dfont.cpp c:\dxsdk\samples\multimedia\common\src\d3dfont.cpp(12) : fatal error C1083: Cannot open include file: 'D3DFont.h': No such file or directory d3dutil.cpp c:\dxsdk\samples\multimedia\common\src\d3dutil.cpp(12) : fatal error C1083: Cannot open include file: 'D3DUtil.h': No such file or directory d3dapp.cpp c:\dxsdk\samples\multimedia\common\src\d3dapp.cpp(16) : fatal error C1083: Cannot open include file: 'D3DApp.h': No such file or directory Error executing cl.exe. RacorX.exe - 4 error(s), 0 warning(s) ------------------------- eppure i file li ho introdotti con l'IDE dalle directory specificate sopra: Cosa è che sbaglio?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Metti la dir C:\DXSDK\samples\Multimedia\Common\include nella lista di include directory dalle opzioni del proggeto...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Si infatti l'ho fatto dopo che ho postato, dopo 10 ore filate al pc ero impippatp con il cervello..............
Comunque postare al forum, dopo un pò vengono le idee. ciao cionci |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.