|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Domandine sulla tre
Salve, vi pongo le seguenti domande:
il numero del servizio clienti è 133? è vero che per parlare con un operatore si paga 60 cent ( se è cosi scandaloso ) ? come si fa per sapere il credito? sempre col 133, nn ci sarebbe un servizio che nn si paga? ho comprato il cell motorola a835 a metà Luglio e sulla scatola c'è scritto che ho un mese gratis di internet sul portale della tre con Gratis3, è vero o si fregano solo i soldi? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Domandine sulla tre
Quote:
2. E' il 4330 ma spesso non funziona 3. 3 ha ridotto Gratis 3 unilateralmente senza comunicare nulla ai clienti, quindi se l'hai preso a metà luglio sicuramente paghi tutto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
allora vediamo in po:
quando parli con l'operatore ti prendono 0,60 per tutta la durata della chiamta ( lo so è scandaloso) il numero per conoscere il credito è 4330 cmq si puoi andare sul portale tre gratuitamente per 30 giorni dalla data di acquisto ( stai attento puoi scaricare tutto gratis ma non devi andare nella tv e sopratutto devi evitare di fare alcuni abbonamenti tipo info news) ps non sapendolo a me hanno fregato 10 euro cmq non ti preoccupare basta stare attenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E forse non vale in GPRS ma solo sotto copertura 3(di questo non ho la certezza). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
i giorni dipendino da quando ha comprato il cel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E chi aveva 30 giorni avendolo comprato a fine giugno lo hanno comunque interrotto il 26 luglio mi pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
azz il 4330 nn funziona mai e nn so quanto cavolo ho
nn ho capito per il portale tre mi sembra il 10 Luglio ho comprato il cell; se accedo solo al portale per guardare le mail e qualche news fino al 16 Agosto mi fanno pagare?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah :_(
altra cosa, se uso il videofonino come modem e lo collego al portatile che tariffazione ha?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
da un giorno mi appare in alto a sinistra del display un icona lampeggiante di un lucchetto aperto, sapete a cosa corrisponde?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso comunque manda una e-mail al 133 dal sito 3, magari riescono a risponderti, sai mai che riesci a prendere l'operatore preparato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Niente ancora nn ho trovato quest'icona, volevo porre un'altra domanda: mi è arrivato dalla tre un messaggio che dice che nelle zone del Nord e centrali è arrivato il GPRS in Roaming, cosa è esattamente?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
io ho cremato gli ultimi 6€ dei 9 compresi nell'acquisto navigando 10 minuti a 40k al sec con tre....
no doci 10 minuti 6€ ![]() ![]() li ho mollati, ora ho wind. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Quote:
![]()
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
come quando agli inizi, tre e wind andavano in roaming su VO e Tom per il gsm voce
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
su questo non ci piove, anche se e' triste non poter usare una tecnologia fantastica quale l'umts solo per una questione di soldi.
io sto usando wind, e passero' all'umts solo quando ci sarà una flat totale, anche se più cara dei 19 euro. diciamo che sui 30 euro ci farei un pensierino ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.