|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
una piccola indagine di mercato
In questi giorni ho parlato in qualche post di un progetto che sto portando avanti da qualche mese, per la precisione 8. Si tratta di una image gallery sulla scia di deviantart.
Apro questo thread con lo scopo di fare una piccola indagine di mercato, mi interesserebbe molto infatti sapere cosa cercano gli utenti in un servizio come che ho attualmente in fase di sviluppo. Visto che due teste ragionano meglio di una, e qui mi pare che siamo ben più di due, sarei molto felice di ricevere proposte, idee e annotazioni. Una sorta di “per essere funzionale deve…” ma anche critiche verso altri siti della medesima categoria. Siccome è un progetto abbastanza serio al quale ho dedicato molto tempo, chiedo il solo favore di non far precipitare il thread in una serie di insulti e frecciatine, come molte volte è già successo. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
A me sembra
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
e che vedi qualche link?? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
E' come fare una ricerca di mercato gratis... Se fosse un sito gratuito non sarebbe spam....ma è gratuito ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq sì, è gratuito |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
dai raga, non c'è bisogno di imputtanare subito il thread.
ha fatto delle normali domande, se proprio non riuscite a rispondere, abbandonate il thread piuttosto.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Dunque, nn conosco il genere, ma parlando cmq di siti di grafica, credo che le cose essenziali siano:
- Velocità di navigazione - Catalogazione di faacile Interpretazione - Tutorials per l'utilizzo dei set di icone e prg annessi. Carine direi, la possibilità di far uppare skin modificate o sfondi "self-made" da utenti registrati e anche la possibilità di una news letter, magari relativa ad un determinato genere di grafica (dark, sexy, luoghi dal mondo, foto..... ipotizzando le sezioni.) Nn so se ho sparato delle tavanate galattiche, ma data l'esperienza nn me ne meraviglierei, ti ho cmq dato un 'idea di quello che vorrei io come utente. CIauzzzzzzzzz...............
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciauz.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

e che vedi qualche link??