|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Cicciolina si candida come sindaco a Milano
12:14 Cicciolina si candida come sindaco a Milano
----------------------------------------------------------------------------- Ilona Staller torna alla politica e a qualche spettacolo. Schicchi: il suo è un personaggio straordinario che va riscoperto MILANO, 4 ago - «Renderò Milano una città eccitante»: è lo slogan scelto da Ilona Staller ha deciso di candidarsi a sindaco di Milano. Cicciolina presenterà per la prima volta il suo programma elettorale domani durante la trasmissione in una tv privata lombarda. Poche parole per spiegare il perché. Vuole mantenere «un po' di suspence»: «Vengo e vado da Milano continuamente. Ho moltissimi amici. Ma spesso mi viene detto che la città è noiosa, invivibile e per questo motivo io voglio farla ridiventare una città eccitante. Milano è la capitale economica e morale d'Italia. Io ho deciso di partire con la campagna per tempo e se diventerò sindaco mi farò aiutare da persone esperte: statene certi». Non è certo una novità per lei: la politica e gli spettacoli sono due autentiche passioni. Eletta deputata al Parlamento italiano dal 1987 al 1992 per il Partito Radicale si è presentata alle elezioni politiche in Ungheria nel 2002, poi a giugno di quest'anno a quelle per il Parlamento europeo: era tra gli 800 candidati della Repubblica Ceca che si sono contesi i 24 mandati assegnati. A febbraio era stata vista vicino all'ingresso di Montecitorio, ma era intenta a farsi riprendere per un servizio fotografico a seno scoperto. E a maggio un gruppo di mogli arrabbiate ha fatto saltare la prima dello spettacolo per il suo ritorno sulle scene nel nostro Paese. Riccardo Schicchi, il suo storico manager, ha ricominciato a curare la sua immagine. Il suo è un personaggio «straordinario» e va riscoperto a tutto tondo, «C'è una generazione che la conosce poco e che deve riscoprirla». L'età, ha compiuto 52 anni nel novembre scorso, non spaventa affatto la Staller, anche perché, sottolinea Schicchi, «ha ancora un viso straordinario e anche di corpo è molto bella». (News2000) ![]() E VAIII MANCAVA SOLO LEI!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... ![]() ![]() Ultima modifica di ceccoos : 04-08-2004 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Voglio Rocco alle presidenziali!!!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mah, ho sempre avuto l'impressione che fosse una persona molto più intelligente e fondamentalmente onesta di parecchi candidati sindaci, milanesi e non.
Se non fosse che non ci credono neanche loro e che Schicchi si sta solo facendo un po' di promozione (niente di male, qualcosa verrà in tasca anche alla buona Ilona) e se io fossi milanese, probabilmente la voterei. Pur non avendo mai visto nessun suo film (ho iniziato tardi... ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Cicciolina si candida come sindaco a Milano
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma dai sto maleeee...
![]() ![]() ma come si faaaaaaaa.....!?!?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
52 anni ?!?!? Naaaaaaa....impossibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
darà tutto per gli altri....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
ma si è rifatta le tette?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Era candidata anche alle comunali di Monza... le prova un po' tutte?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Lo slogan
Chiù Pilu Pe' Tutti! ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ahhaah "renderò Milano una città eccitante"
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma potevate evitare di acquistare i suoi film
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Cicciolina sindaco? ''aspirerò via lo smog dalla città'' 'aprirò milano al futuro''... ''un impegno concreto: soddisfare tutti i milanesi'' ... mi sa che in giunta comunale se la spasseranno... la lewinsky tuttofare... 3 assessori alla volta...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
se va su lei in 5 anni a milano si gira solo a cavallo........
![]()
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Re: Cicciolina si candida come sindaco a Milano
Quote:
![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Anche lunghe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
quanto un pitone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Re: Re: Cicciolina si candida come sindaco a Milano
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono commosso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.